News Giro 2021: Peter Sagan vince la 10^ tappa

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.916
4.233
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
E non è la prima volta che fanno una cosa del genere, cioè fare corsa durissima per mettere in croce i velocisti puri a vantaggio di un arrivo in volata di Sagàn con meno velocisti puri fra i piedi.
Esatto. Sagan stesso ha detto che si trova molto più a suo agio quando la corsa è dura fin da subito. I fatti gli danno ragione...
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
............Bernal e' molto veloce( si era giocato anche il secondo posto al Lombardia con Valverde),..........
E chi la ha vinta quella volata? Nonostante uno avesse 39 anni (= perdita di esplosività) e uno 22? Perchè pure un Landa o un Nibali, possono arrivare a giocarsi una posizione in volata con Valverde a un Lombardia, ma poi...........
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Esatto. Sagan stesso ha detto che si trova molto più a suo agio quando la corsa è dura fin da subito. I fatto gli danno ragione...
Bel lui è corridore molto più completo. Ho sentito anche io la sua intervista. Ha detto che se pascolano per 4h e poi fanno forte solo l'ultima, per lui è un problema battere i velocisti. Se invece li metti in croce, meglio ancora se li stacchi allora le sue possibilità aumentano, perchè lui in salita tiene bene e sulla distanza pure.
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.916
4.233
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Bel lui è corridore molto più completo. Ho sentito anche io la sua intervista. Ha detto che se pascolano per 4h e poi fanno forte solo l'ultima, per lui è un problema battere i velocisti. Se invece li metti in croce, meglio ancora se li stacchi allora le sue possibilità aumentano, perchè lui in salita tiene bene e sulla distanza pure.
Il ghigno che aveva ieri quando la squadra menava la diceva lunga... davvero bello rivederlo con quel tipo di sicurezza.