News Giro 2021: Lorenzo Fortunato vince la 14^ tappa 14. Egan Bernal aumenta il vantaggio in classifica

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ho solo espresso un mio parere, non obbligatorio da condividere, sull'esultanza di Contador, perchè nemmeno Conte esulta così quando segna la sua squadra visto che scarrella in quel modo. Ho preceduto il termine ubriaco da un avversativo, da un condizionale, da un aggiuntivo e da un verbo (do per scontato cognizione grammaticale), tradotto: però, potrebbe, anche, sembrare. Non ho fatto l'etilometro a Contador e credo sia più facile incontrarlo e conversare, che vederlo ubriaco. Per quanto riguarda il suo stato di salute e spostamenti (che noto curi nei dettagli), non mi sembra d'aver chiesto lumi a nessuno e men che a te. Idem per quanto riguarda il tuo giudizio su me. Conservalo nel tuo archivio, Non esternarlo qui. Non è importante. Da adito solo ad avvelenare la discussione e qualunque iniziativa la tronco, invitandoti ad una riflessione, anche contraria, ma senza aumentare i giri del motore, perchè produrrebbe solo rumore e basta.
per fortuna uno si qualifica anche da come scrive e da come pensa su un forum :mrgreen:
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.293
3.186
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Quando lo ho visto avvicinarsi così, ho cacciato un urlo e svegliato mia moglie che sonnecchiava sul divano..con esiti infausti. Se lo prendo gli tiro quattro sberle andata e ritorno che mangierà minestina per un po.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan