News Giro 2021: Damiano Caruso vince la 20^ tappa

Maxismo

Novellino
25 Settembre 2017
12
7
Visita sito
Bici
Specialized roubaix
Professionista esemplare non direi.
La sua bella squalifica per doping l'ha scontata e se non avesse collaborato si sarebbe fatto ben 4 anni!
Secondo me sparare così ha poco senso.... Caruso è stato squalificato per un anno perché da dilettante fu avvicinato da un altro corridore che gli chiese di metterlo in contatto con un medico sospetto.
Lui non lo fece ma avrebbe dovuto denunciare il fatto alla procura antidoping.
 

mqroll

Pignone
17 Febbraio 2020
108
29
59
Bologna
Visita sito
Bici
Strada
in discesa Bernal ha dovuto attendere Martinez, "...anche 2 o 3 volte di fila" in salita Martinez forse e' stato un po calmato dall'ammiraglia, compunque bellissima tappa
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
in discesa Bernal ha dovuto attendere Martinez, "...anche 2 o 3 volte di fila" in salita Martinez forse e' stato un po calmato dall'ammiraglia, compunque bellissima tappa
Peccato che sta fregnaccia la hai scritta (in un 3d chiuso, ma tanto ormai vale tutto) mentre si parlava dei secondi persi in discesa dal Giau nella tappa di Cortina, che arrivava in discesa ed è stata vinta da Bernal e non si stava parlando di questa tappa.
 

mqroll

Pignone
17 Febbraio 2020
108
29
59
Bologna
Visita sito
Bici
Strada
Peccato che sta fregnaccia la hai scritta (in un 3d chiuso, ma tanto ormai vale tutto) mentre si parlava dei secondi persi in discesa dal Giau nella tappa di Cortina, che arrivava in discesa ed è stata vinta da Bernal e non si stava parlando di questa tappa.
ma a te chi da l'autorita' per definire in quel modo la mia opinione, ma scusa non è insulto?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ma a te chi da l'autorita' per definire in quel modo la mia opinione, ma scusa non insulto?
Un insulto definire una affermazione altrui, una fregnaccia? Forse faresti meglio ad ammettere: "si hai ragione, avevo malinteso, il mio intervento non c'entrava nulla, perchè stavate parlando di un'altra cosa." Ma non lo farai, e il tuo nick ci spiega il perchè.:yoga:
 

mqroll

Pignone
17 Febbraio 2020
108
29
59
Bologna
Visita sito
Bici
Strada
Un insulto definire una affermazione altrui, una fregnaccia? Forse faresti meglio ad ammettere: "si hai ragione, avevo malinteso, il mio intervento non c'entrava nulla, perchè stavate parlando di un'altra cosa." Ma non lo farai, e il tuo nick ci spiega il perchè.:yoga:
samuelgol, che non mi pare nemmeno troppo ricercato come nik, ci metto una c in meno cosi ti ci attacchi e lasci in pace il tram, è un ciclista simpatico i giorni che scorda la camera d'aria