I favoriti per il Tour de France

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Pogacar
Carapaz
Roglic
Gaudu

Secondo me la squadra che sarà costretta a cambiare tattica sarà la UAE: è più forte dello scorso anno ma soprattutto ha un capitano che non può più giocare a nascondino per 2/3 di Tour.

La Movistar invece fa sempre più ridere.
UAE ha poco da cambiare......se Pogacar vuole vincere il Tour ci deve mettere tanto del suo,altrimenti Ineos lo fa' nero,perche' non e' la Jumbo 2020,quindi ho fa veramente il fenomeno oppure seriamente si rischia di vedere un Ineos sul podio piu' alto.
Come forse ho gia' detto il vero ago della bilancia sara' la Jumbo,se lascera' in mano la corsa a Pogacar sara' dura per i 2 sloveni,se invece la Jumbo tiene chiusa la corsa allora Roglic deve stare attanto a non farsi fregare ancora.
Io di mio se fossi in Jumbo farei prendere la maglia gialla a Thomas per capirci,altrimenti seriamente si corre il rischio di vedere una Ineos stile Giro 2020,dove alla fine saltano fuori loro
 

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
176
136
56
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
Beh dai, dopo tanti giorni noiosi finalmente il toto-Tour ha risvegliato la verve del Forum!
Se col Giro avevo totalmente sbagliato pronostico (pensavo ad un outsider come nel 2020 e invece l'ha vinto lo strafavorito), stavolta dico Roglic, se non altro per "vendicarsi" dello smacco subito l'anno scorso dal connazionale.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Beh dai, dopo tanti giorni noiosi finalmente il toto-Tour ha risvegliato la verve del Forum!
Se col Giro avevo totalmente sbagliato pronostico (pensavo ad un outsider come nel 2020 e invece l'ha vinto lo strafavorito), stavolta dico Roglic, se non altro per "vendicarsi" dello smacco subito l'anno scorso dal connazionale.
Roglic diciamo che e' quasi obbligato a vincere questo Tour,ormai ha 32 anni,se perde anche questo corre seriamente il rischio di chiudere la carriera senza il Tour in bacheca.
Carapaz credo invece seppur forte non sia in grado di vincere un Tour ad alto livello,Pogacar e' furbo e forte ma contro il miglior Roglic le prende ancora,Thomas attualmente questi 3 li puo' vedere da dietro,Lopez,Uran e altri non sono lontanamente sui livelli dei primi 3,quindi ovvio che Roglic sia ancora il favorito n1
 
  • Mi piace
Reactions: Giomas

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Pogacar, roglic e carapaz poi un possibile outsider che nn saprei ,di sicuro nn mas e Lopez sono come landa ciclisti sopravvalutati...
 
  • Mi piace
Reactions: Giomas

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.930
2.601
Visita sito
Bici
MTB
Roglic diciamo che e' quasi obbligato a vincere questo Tour,ormai ha 32 anni,se perde anche questo corre seriamente il rischio di chiudere la carriera senza il Tour in bacheca.
Carapaz credo invece seppur forte non sia in grado di vincere un Tour ad alto livello,Pogacar e' furbo e forte ma contro il miglior Roglic le prende ancora,Thomas attualmente questi 3 li puo' vedere da dietro,Lopez,Uran e altri non sono lontanamente sui livelli dei primi 3,quindi ovvio che Roglic sia ancora il favorito n1
Alla peggio va a vedere la bacheca di Nibali :mrgreen:
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.765
12.237
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ho dato un’occhiata alle quote, i bookmakers non danno molte speranze alla Ineos..
Pogacar a 2,25-2,5
Roglic a 3-3,5
Thomas a 6-8
Carapaz a 7-11

tutto prevedibile, tranne Froome a 50 :shock: mi aspettavo almeno a 100. Praticamente è più quotato di Tao
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ho dato un’occhiata alle quote, i bookmakers non danno molte speranze alla Ineos..
Pogacar a 2,25-2,5
Roglic a 3-3,5
Thomas a 6-8
Carapaz a 7-11

tutto prevedibile, tranne Froome a 50 :shock: mi aspettavo almeno a 100. Praticamente è più quotato di Tao
Beh Tao gli si deve fare male mezza squadra per diventare capitano. Non basta mica assoldare un sicario solo che lanci una borraccia sotto le ruote di un suo capitano.:mrgreen:
E senza contare che a quel punto, con mezza squadra fuori dovrebbe pure vincere da solo. Impossibile al giorno d'oggi.:-x
 

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
695
552
42
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Sono molto curioso di osservare come sará gestito Angel Lopez alla Movistar e, secondo me, fará un bel Tour. Vedo bene anche Carapaz che ha dimostrato di poter competere ai livelli di chi si giocherà la vittoria finale: i due sloveni.
 

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.115
2.014
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Sono molto curioso di osservare come sará gestito Angel Lopez alla Movistar e, secondo me, fará un bel Tour. Vedo bene anche Carapaz che ha dimostrato di poter competere ai livelli di chi si giocherà la vittoria finale: i due sloveni.
Mah... può anche darsi, non e' però che alla Movistar siano delle volpi nella strategia di gara e nella gestione dei corridori sulle 3 settimane
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
alla vuelta ha vinto roglic però.
al giro l'hanno lasciato andare.
E vabbè ma quando vince è perchè lo lasciano e quando perde ha perso lui?
Alla Vuelta ha dimostrato di poterlo staccare e senza che "lo lasciassero andare". Poi non ha vinto, ma alla fine la differenza la hanno fatta gli abbuoni.
Al Giro lo avranno anche lasciato andare, ma poi quando si è trattato di provarlo a staccare, non ci son riusciti nè lui e nè Nibali.
Tanto basta, secondo me, per dire che Carapaz ha dimostrato di poter battere Roglic. Cosa che io non credo avverrà al Tour, però nemmeno la si può escludere.
 
Ultima modifica: