News Disruption - La nuova Sagan Collection

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.564
1.117
Visita sito
[Comunicato stampa] La nuova Sagan Collection – Disruption – porta in vita, senza paura, lo stile da gara dei corridori degli anni '70, mettendo al centro la personalità di Peter Sagan. È la massima espressione di questo ciclista dirompente e dei suoi modi eleganti: inconfondibile così come è inconfondibile Peter. Sito Specialized
Leggi tutto...
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.083
3.456
51
IT
Visita sito
Bici
2
..e poi avete deciso di non produrre più il nastro manubrio Special Roubaix, che era tra i migliori nastri in circolazione, praticamente infinito... a favore di quei nastri di cacca che avete tenuto che costano il doppio, valgono meno della metà, e si spellano se solo cercate di riposizionarli in fase di montaggio.
Non Benissimo Specy..Non Benissimo.
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao finchè ci sono i polli che comprano fanno bene a guadagnarci il massimo possibile... ormai la gente compra tutto quello che usano i pro anche se fa cagxxre...
 
Ultima modifica:

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.532
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
ciao finchè ci sono gli idioti che comprano fanno bene a guadagnarci il massimo possibile... ormai la gente compra tutto quello che usano i pro anche se fa cagxxre...

Funziona così anche nel calcio e negli altri sport eh, sinceramente non darei dell’idiota a chi spende per una propria passione senza arrecare un danno a nessuno.
 
  • Mi piace
Reactions: Emmever

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.859
98
dove capita
Visita sito
Funziona così anche nel calcio e negli altri sport eh, sinceramente non darei dell’idiota a chi spende per una propria passione senza arrecare un danno a nessuno.

Di solito funziona che gli idioti sono quelli che comprano quello che ci fa cagare. No? Mi pareva fosse cosi...

Regola °1: se mi fa cagare è marketing. Se mi piace = buono*

*utile, ben fatto, ben ingegnerizzato, tutta sostanza, ottimo rapporto qualità/prezzo, mi hanno fatto lo sconto, l'ho portato via per niente, c'è un sito in ucr....