News Colnago presenta la V3Rs Capsule Collection, tre biciclette ispirate ai successi di Tadej Pogačar al Tour de France

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.211
913
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
Sì, perché mentre il cicloamatore considera la bicicletta un accessorio per allenarsi e gareggiare, un appassionato la considera un'opera d'arte da mostrare. Sono due concezioni completamente diverse.
Esatto, alla fine ognuno con i propri soldi fa quello che vuole :)
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
C è un mio amico anziano che comprò una pinarello f12 da 13 k. La tiene in salotto e noi ha detto che ha imparato a guidarla e fare 20km ogni tanto.
Ma è contento di averla. Qua siamo all esaspetazione ma queste bici incontrano questo target di persone che se anche non sfruttano i mezzi hanno soldi e si levano questi sfizi.
col senno di poi prendeva questa che è limited edition e ti danno pure la maglia e la firma e i ringraziamenti del CEO e di tutta la maestranza...per soli 1000 euro in piu'
 
  • Mi piace
Reactions: franksigna

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.157
4.616
.
Visita sito
Bici
.
Non si paga sempre la qualità, ma si paga l'esclusività.

Altrimenti non avrebbe senso una felpa di Giorgio Armani a 600 euro.

Sono BDC costose per quelli che si voglio distinguere, mostrare agli altri che hanno i soldi.

Chi può e chi vuole (ammazzandosi di rate), fa bene ad acquistare BDC dal costo esagerato.

12531266LO_16_d.jpg
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.373
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Non si paga sempre la qualità, ma si paga l'esclusività.
Sono con te e chiedo, già che si parla di questo.. in quali occasioni di acquisto oggi si paga la qualità al giusto prezzo ?
Con la filosofia attuale credo che oramai non esista articolo che valga il prezzo che offre come servizio e/o qualità.

Ciò non toglie che chi li ha.. fa bene a spenderli come meglio crede.
 
  • Mi piace
Reactions: krm88