News Primoz Roglic disputerà il mondiale in linea

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.611
98
dove capita
Visita sito
e cmq se il percorso sarà per corridori pesanti abbiamo dimostrato negli anni di aver uno squadrone anche noi. Gli europei di Trentin, Viviani e Nizzolo lo testimoniano. Cimolai potrebbe essere il nostro uomo in più

.... come non detto ... non ci sarà

L'Italia non è affatto male, e penso correrà per Colbrelli, che però contro un Van Aert non lo vedo proprio bene.
In caso di sprint di gruppo probabile ci provi Nizzolo, che se imbrocca proprio la volata della vita....
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Secondo me Colbrelli puo' fare una bella gara al pari di Trentin,che poi il vero favorito sia Van Aert non ci sono dubbi,ma occhio sempre ad Evenepoel,chi chiude su di lui potrebbe giocarsi il mondiale,quindi se lo si segue poi vince Van Aert,se lo si lascia andare vince lui arrivando da solo........quindi il Belgio se i 2 vanno come devono andare,ha la vittoria in tasca o quasi
 
  • Mi piace
Reactions: Electric Biker

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.611
98
dove capita
Visita sito
Secondo me Colbrelli puo' fare una bella gara al pari di Trentin,che poi il vero favorito sia Van Aert non ci sono dubbi,ma occhio sempre ad Evenepoel,chi chiude su di lui potrebbe giocarsi il mondiale,quindi se lo si segue poi vince Van Aert,se lo si lascia andare vince lui arrivando da solo........quindi il Belgio se i 2 vanno come devono andare,ha la vittoria in tasca o quasi

Concordo. Infatti penso sia per questo che tanti puntano allo sprint: tenere chiusa la corsa e giocarsi tutto in volata.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
A memoria non ho lo storico di Colbrelli, ma com'è messo sui 270km? Unico dubbio che mi viene sulla sua gara.
Over 240 km che gare esistono in calendario? Monumento e Mondiali. Quante gare di queste ha vinto Colbrelli? Rispondi a questa domanda e hai la risposta alla tua domanda del post.
Il Belgio correrà con WVA, Campenaerts, Lampaert, Declercq, Benoot, Teuns e Remco.
Van Aert e Remco per la crono.
Belgio clamorosamente favorito per me. L'alternativa Remco, da una forza incredibile all'ipotesi WVA. Se dietro a Remco non ci va nessuno buono, quello li trita. Chi di buono si azzarda ad andargli dietro, facendo giocare WVA di rimessa?

Quella del gregario di Colbrelli non l'ho capita ;nonzo% Ad ogni modo l'Italia sarà: Moscon, Trentin, Colbrelli, Ballerini, Nizzolo e Ganna.
Ganna e Affini per la crono.
E Bettiol?
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Over 240 km che gare esistono in calendario? Monumento e Mondiali. Quante gare di queste ha vinto Colbrelli? Rispondi a questa domanda e hai la risposta alla tua domanda del post.

Belgio clamorosamente favorito per me. L'alternativa Remco, da una forza incredibile all'ipotesi WVA. Se dietro a Remco non ci va nessuno buono, quello li trita. Chi di buono si azzarda ad andargli dietro, facendo giocare WVA di rimessa?


E Bettiol?
Bettiol di sicuro no,per problemi fisici
 

dardono

Pignone
12 Settembre 2018
136
78
Bruxelles, Belgio
Visita sito
Bici
Merckx Blockhaus 67
Boh, ha varie top10 alla Sanremo e pure una ad un Fiandre. Ma non credo sia un problema al momento, per la forma che ha. Piuttosto non mi ricordo una volta che abbia lontanamente impensierito Van Aert in uno sprint.

Dal lato sloveno penso che un jolly potrebbe giocarselo Mohoric imbroccando l'attacco giusto, magari assieme a qualche altro pazzo tipo Cort Nielsen o Politt. È che il Belgio può comunque infilarsi ovunque con Remco, Stuyvens, Benoot, Lampaert, Teuns...

Quello che non ho capito è se il traguardo sia in cima in cima allo scollino o dopo.

Vedi l'allegato 302174

Vedi l'allegato 302175

Nel primo caso le quotazioni di Alaphilippe e dei due capitani sloveni si alzano.
E' dopo lo scollino, si arriva in "cima" al Sint-Antoniusberg, che poi sarebbe una stradina mezza in pave' che porta alla chiesa di Sant Antonio (nel centro della citta'). Da li 1 km di Namsestraat, strada asfaltata abbastanza larga, in falsopiano (1-2% di pendenza). Poi si svolta nella circonvallazione interna della citta', dove si trova il traguardo, dopo circa 500m (sempre falsopiano).
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
io una speranzina di TRentin che entra nella "fuga giusta"......

Remco parte, lo segue Trentin e se o giocano loro 2 allo sprint
se poi dovesse andar bene (per noi)............altro che gesto dell'ombrello che farebbe Remco :==
credo che sara' proprio Trentin a curare Remco,anche se credo che al mondiale verra' comunque fermato prima dall'ammiraglia il bimbo e non portare in carrozza qualcuno per farsi fregare all'arrivo
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Il Belgio correrà con WVA, Campenaerts, Lampaert, Declercq, Benoot, Teuns e Remco.
Van Aert e Remco per la crono.

Quella del gregario di Colbrelli non l'ho capita ;nonzo% Ad ogni modo l'Italia sarà: Moscon, Trentin, Colbrelli, Ballerini, Nizzolo e Ganna.
Ganna e Affini per la crono.
Io avrei portato Cimolai, al netto della sua condizione fisica che non conosco, forse al posto di Moscon ma onestamente di uomini migliori non ne abbiamo