News Sonny Colbrelli re del Nord

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Dai ragazzi oggi evenepoel ha doppiato gli avversari di cosa stiamo parlando????
Cose normali che si vedono ogni gara prof :))): :))): :))):
Il problema che in telecronaca non avevano neanche capito che il gruppo stava andando forte,altro che non aveva voglia......fare 44 di media con una giornata come oggi era andare come al mondiale.....solo che era la Bernocchi ed ovviamente sono saltati tutti o quasi,poi ovvio che contro i big non risciva una cosa simile
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.099
7.138
genova
Visita sito
Bici
Specy
rimanendo in Italia penso che il nostro fuoriclasse ovvero l'uomo da battere , sia Ganna (nelle sue specialita') .

detto questo Colbrelli e Nibali sono stati fantastici . Mi hanno emozionato . Mi ha fatto pure piacere. i migliori di quel giorno.
Non li considero pero' gli uomini da battere prima di una corsa.
mi spiace non essere patriottico ma non mi viene . quando parte Ganna al contrario lo penso. quindi non e' una questione nel mio caso essere o no esterofilo.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
rimanendo in Italia penso che il nostro fuoriclasse ovvero l'uomo da battere , sia Ganna (nelle sue specialita') .

detto questo Colbrelli e Nibali sono stati fantastici . Mi hanno emozionato . Mi ha fatto pure piacere. i migliori di quel giorno.
Non li considero pero' gli uomini da battere prima di una corsa.
mi spiace non essere patriottico ma non mi viene . quando parte Ganna al contrario lo penso. quindi non e' una questione nel mio caso essere o no esterofilo.
io sono uguale,quando Ganna parte per una crono piatta non puoi dire che non sia il piu' forte,poi perdere ci sta,ma resta il piu' forte per quanto dimostrato ultimi 2 anni
 

luccio

Ciclista lento
18 Gennaio 2018
372
389
Locarno Cantone Ticino
Visita sito
Bici
Rose Reveal Six
Beh per quanto riguarda Evenepoel l'europeo mi sembrava una buona occasione per sfoderare un po' di tattica, e penso che non fosse una brutta idea neanche per Van Der Poel ieri aprire il cassetto della tattica. Chissà come mai non ci hanno pensato.
Ah beh, sono portatori sani di masochismo. Vedrai che si rinsaviranno e i loro DS correranno ai ripari...
d'accordo su tutto,tranne sul seguire o meno Alaphilippe ai -18km,secondo me la nessuno ne aveva da seguirlo,era il quarto scatto,considerando la corsa dura e che scatti di Alaphilippe fanno molto piu' male di quelli di Remco,direi che se non l'ahanno seguito e' perche' non ne avevano la forza
pero‘ ammettiamolo che seguire Ala su quel percorso di coraggio ce ne voleva. Coraggio a farti un mazzo così per farti (normalmente) fregare sullo strappettino finale ? Non se l’è sentita. La prova del 9 non l’avremo, non l’avrà mai. Ma forse a ben vedere da ieri starà pensando che poteva provarci (al mondiale)
 

Passe87

Pignone
8 Marzo 2014
245
160
Visita sito
Bici
Colnago
Eh però sfiga ha vinto lui….
Stiamo parlando del risultato della roubaix. Tu invece della Bernocchi che è stata dominata da evenepoel. Penso siano 2 cose diverse.
Certo …ma stiamo mischiando…. Ieri vdp era certo di stravincere in volata …. Alla fine quello della lotto non si sa da dove ha tirato fuori una volata super …. Magari perché e’ nelle sue corde io personalmente non lo conoscevo … colbrelli ha tirati fuori coniglio dal cilindro. Rifanno la volata 10 volte magari la perde . Stiamo parlando del se e del ma . Allo stesso modo evenepoel all europeo era convinto di staccarlo … e finita la salita sonny era ancora lì … vuoi che ha condizione super vuoi che abbia raggiunto la maturità che ci si aspettava x me lo hanno sottovalutato .. sbagliando clamorosamente
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...............

pero‘ ammettiamolo che seguire Ala su quel percorso di coraggio ce ne voleva. Coraggio a farti un mazzo così per farti (normalmente) fregare sullo strappettino finale ? Non se l’è sentita. La prova del 9 non l’avremo, non l’avrà mai. Ma forse a ben vedere da ieri starà pensando che poteva provarci (al mondiale)
E' quel che ho detto io....dopo la prova di ieri, una ripensata anche al mondiale con una punta di rammarico, la farà.