News Specialized presenta la nuova Crux

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.022
1.943
Visita sito
Bici
Pinifarina
gran bel mezzo.

probabilmente la "meno gravel" in giro, in quanto se non fosse per le ruote e relativi adattamenti al telaio, potrebbe benissimo passare per una disc top di gamma.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.640
11.820
Nordest
Visita sito
Bici
2
Mi pare che sia una proposta per la nascente "vague" del gravel-racing. In Usa non parlano d'altro.
A tal proposito, l'UCI ha già diramato il regolamento delle gare sotto la sua egida?
Ps. non ricordo dove l'ho letto, ma nel nuovo contratto di Sagan con i francesi, ci dovrebbe essere anche la libertà di partecipare a manifestazioni Gravel e Mtb. Mi gioco un fiorino che Peter sarà sia alla DirtyKanza con la nuova Crux che alla Leadville con la mtb.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
A tal proposito, l'UCI ha già diramato il regolamento delle gare sotto la sua egida?
Ps. non ricordo dove l'ho letto, ma nel nuovo contratto di Sagan con i francesi, ci dovrebbe essere anche la libertà di partecipare a manifestazioni Gravel e Mtb. Mi gioco un fiorino che Peter sarà sia alla DirtyKanza con la nuova Crux che alla Leadville con la mtb.

No, non mi sembra. Che Sagan partecipi a quegli eventi non mi stupirebbe. D'altronde stanno diventando il piano B per un tot di ex-Pro.
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
con buona pace di quelli che dicevano che il telaio della aethos era fragilino e sottodimensionato per una bici con i dischi...con piccole modifiche ci hanno fatto una gravel da competizione!