News Pro aggredito e derubato della bici a Londra

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.135
6.304
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
io giro sempre con un multiool che può risultare utile
Guarda, puoi avere tutti i multitool che vuoi ma in quella situazione sarai sempre il più debole.....sarai già affaticato dallo sforzo, sarai in equilibrio precario sulle tacchette e ti scontrerai, in quella situazione, con almeno due persone; trovo molto più sensato (come già scritto da @GRM ) uno spray.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.883
9.542
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Didenderti con un set striminzito di chiavi magari con uno che ti punta una bella lama da 20 cm sul collo ?
L'unica in quei casi sarebbe una beretta :shock: ma rischi che se anche l'altro la possiede so azzi.
1633767327973.png

Anche un cacciatore Beretta non sarebbe male. E non ci vuole neanche il porto d'armi :mitra:
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team

wilduca

Pedivella
17 Maggio 2015
428
140
Friul
Visita sito
Bici
si
Guarda, puoi avere tutti i multitool che vuoi ma in quella situazione sarai sempre il più debole.....sarai già affaticato dallo sforzo, sarai in equilibrio precario sulle tacchette e ti scontrerai, in quella situazione, con almeno due persone; trovo molto più sensato (come già scritto da @GRM ) uno spray.
avevo pensato allo spray ma se indossano occhiali serve a poco
quando è capitato a me ho preso una strada chiusa per frana sapendo che il furgone che mi "importunava" non poteva proseguire più di tanto
 
  • Mi piace
Reactions: 4x16

Sparafucile

Pignone
30 Settembre 2021
171
224
Garfagnana
Visita sito
Bici
Generica
un "15 inch machete" - riporto dal post instagram - non è proprio da considerarsi un coltello che si porta in tasca a mo' di coltellino svizzero.
Questi erano dei veri e propri criminali e comunque condivido in toto il tuo pensiero.
Boia! Praticamente una baionetta!
In questi casi c'è poco da fare, o hai con te una lupara (scomoda in bici) o gli lasci la bicicletta. Maledetti bastardi.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.501
7.915
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
io giro sempre con un multiool che può risultare utile
Certo...con un coltello o pistola in mano casomai ti fanno pure regolare il cambio...buona idea :°°(

Quando ti puntano un'arma qualsiasi, fai quello che ti dicono di fare e basta cercando di ricordare più particolari possibili.
E senza fare cazzate soprattutto!
 

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
840
441
Visita sito
Sconsiglio vivamente di portarsi appresso una pistola a scopo difensivo, ma se proprio non riusciste a farne a meno, almeno premuratevi di limare il mirino.