News Ciclomercato: Fuglsang alla Israel Start-up Nation

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
bisogna anche dire che attualmente io giovane fenomeno,se dovessi passare, non andrei di certo in Israel,ma dovendo scegliere QS,Ineos,Jumbo o UAE,altre squadre non le prenderei neppure in considerazione,infatti tutti i migliori vanno su queste 4,poi dopo si pensa a Trek,Astana,EF
Giovane fenomeno è un conto, ma quanti ce ne sono? 2? 3?
Io giovane fenomeno sceglierei Ineos o DC, ma un corridore normale o anche bravo, può anche scegliere chi ti paga bene uguale, ma con meno pressione intorno. Se ben organizzato. Io credo che la Israel bene organizzata lo sia. Se sei Messi puoi passare dalla primavera di qualche squadra al Barcellona, se sei un ottimo giocatore, puoi anche farti una squadra intermedia per cominciare.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.344
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Giovane fenomeno è un conto, ma quanti ce ne sono? 2? 3?
Io giovane fenomeno sceglierei Ineos o DC, ma un corridore normale o anche bravo, può anche scegliere chi ti paga bene uguale, ma con meno pressione intorno. Se ben organizzato. Io credo che la Israel bene organizzata lo sia. Se sei Messi puoi passare dalla primavera di qualche squadra al Barcellona, se sei un ottimo giocatore, puoi anche farti una squadra intermedia per cominciare.
ovviamente parlo del Top che passa ogni anno,tipo Pidcock,Ayuso,Evenepoel,quindo 1-2 ogni anno,se sei ottimo corridore come Baroncini va bene anche Trek,ma Israel no,perche' per vincere serve anche la squadra,cosa che loro non hanno ad alti livelli
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.712
2.658
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
La Israel tendo presente che una delle iu' giovani WT del circuito.
E' un Team che cresce bene il numero delle vittorie del 2021 lo sta a confermare.
Mi sembra un Team i costante crescita.
E' vero da parecchie opportunità ad Atleti diciamo esperti... sarà una loro strategia.. Giusta o Sbagliata vedremo..

Unico appunto no ho ancora capito la strategia al Tour di Woods di andare a caccia della Maglia a Pois.. Precludendosi la possibilità di vincere una tappa in alcune occasioni...
Con la condizione che aveva non ha ottenuto ne l'una ne l'altra... :cry