News Ritrovate dalla polizia rumena le bici della nazionale italiana

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.240
4.693
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia

Sparafucile

Pignone
30 Settembre 2021
171
224
Garfagnana
Visita sito
Bici
Generica
So che anche in Romania ci sono le solite barzellette sui carabinieri locali (la Gendarmeria o come diavolo si scrive), questi qua devono aver fatto la pensata: una bici senza freni a chi la posso vendere se non ad uno della Gendarmeria? Gli è andata male e hanno trovato quello che va in bici e l'ha fregati... :mrgreen:

P.S. Chiedo scusa a tutti i carabinieri e gendarmi, lo so che sono solo barzellette!
 
  • Haha
Reactions: GRM and bianco222

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.054
727
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
E come è ovvio, vai di luoghi comuni. Non ci sono ladri nati nel vostro paesello di residenza? Spaccini come sieti messi?
Se un luogo da non comune diventa comune un motivo deve pur esserci. C'è da dire che a noi bastavano già i nostri di delinquenti, non avevamo bisogno di aggiungerne altri.

Un collega rumeno mi ha detto serenamente che i loro delinquenti vengono da noi perchè evidentemente c'è qualcosa in più da rubare e perchè sono abbastanza certi di farla franca, cosa che da loro non è così scontata.
E guardacaso li hanno beccati nel loro paese, non per un'indagine partita dalla Francia, bensì da una partita localmente.
 
  • Wow
Reactions: emi wakane

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.358
7.898
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
si potrebbe anche dire che la polizia romena funziona, contrariamente a quella di altri paesi.

ah, sì, le hanno rubate i francesi pensando che fossero bidè; non avendoli mai visti non sapevano come fossero fatti...
 

kalla

Same old, brand new
13 Aprile 2010
369
400
Pavia
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7 2021
Cerchiamo di deviare il discorso dai luoghi comuni..
A saperlo una l’avrei presa io, ho le stesse misure di Ganna (altezza e peso), solo qualche wattino in meno ma che vuoi che sia..
E sai che figura andarci a lavoro la mattina? Fixed, lenticolare, comodissima..
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Cerchiamo di deviare il discorso dai luoghi comuni..
A saperlo una l’avrei presa io, ho le stesse misure di Ganna (altezza e peso), solo qualche wattino in meno ma che vuoi che sia..
E sai che figura andarci a lavoro la mattina? Fixed, lenticolare, comodissima..
Il problema di andarci a lavoro è il come legarla per bene con la lenticolare...
 
23 Ottobre 2015
6.217
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Se un luogo da non comune diventa comune un motivo deve pur esserci. C'è da dire che a noi bastavano già i nostri di delinquenti, non avevamo bisogno di aggiungerne altri.

Un collega rumeno mi ha detto serenamente che i loro delinquenti vengono da noi perchè evidentemente c'è qualcosa in più da rubare e perchè sono abbastanza certi di farla franca, cosa che da loro non è così scontata.
E guardacaso li hanno beccati nel loro paese, non per un'indagine partita dalla Francia, bensì da una partita localmente.
Però le bici le hanno rubate in Francia, mica in Italia ;nonzo%
 

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
da quando gli zingari vanno in bici? io li ricordo in rulotte e mercedes:==

Boh io ci sono finito in un campo rom , in bici con bagagli annessi (zona giuliano di campania) , non ricordo mercedes, ed onestamente definire roulotte quel marciume che ho visto ci vuole coraggio.

Probabilmente non avevo una bici abbastanza figa da farmi rapinare :-|
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.240
4.693
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Se un luogo da non comune diventa comune un motivo deve pur esserci. C'è da dire che a noi bastavano già i nostri di delinquenti, non avevamo bisogno di aggiungerne altri.

Un collega rumeno mi ha detto serenamente che i loro delinquenti vengono da noi perchè evidentemente c'è qualcosa in più da rubare e perchè sono abbastanza certi di farla franca, cosa che da loro non è così scontata.
E guardacaso li hanno beccati nel loro paese, non per un'indagine partita dalla Francia, bensì da una partita localmente.
Ciò non significa che sia necessario fare ironia sul popolo romeno.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Cerchiamo di deviare il discorso dai luoghi comuni..

Concordo.
Ciò non significa che sia necessario fare ironia sul popolo romeno.

Son sicuro che i colleghi l'abbiano fatto in buona fede, come d'altronde accadrebbe se fosse successo a Napoli o in Sicilia, insomma semplici battute o-o

Anche vero che se tutti iniziassimo a fare battute diventerebbe come facebook
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.706
9.271
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Concordo.


Son sicuro che i colleghi l'abbiano fatto in buona fede, come d'altronde accadrebbe se fosse successo a Napoli o in Sicilia, insomma semplici battute o-o

Anche vero che se tutti iniziassimo a fare battute diventerebbe come facebook

Infatti,personalmente trovo questi stereotipi su determinate città, nazioni, razze una delle cose più ignobili a cui è giunto l'essere umano (fatto salvo che esistono da sempre.....).
Il giudizio sulle persone si fa sempre sulla conoscenza diretta, la brava gente sta dappertutto e lo stesso vale per i ladri, gli assassini e gli idioti.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Infatti,personalmente trovo questi stereotipi su determinate città, nazioni, razze una delle cose più ignobili a cui è giunto l'essere umano (fatto salvo che esistono da sempre.....).
Il giudizio sulle persone si fa sempre sulla conoscenza diretta, la brava gente sta dappertutto e lo stesso vale per i ladri, gli assassini e gli idioti.
E come quando a me irrita leggere "crucchi di m...a", ed allo stesso tempo sentirmi dire "ah, italiano, Mafia-pizza-Berlusconi".
E non ho manco il Bidet...
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.240
4.693
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Concordo.


Son sicuro che i colleghi l'abbiano fatto in buona fede, come d'altronde accadrebbe se fosse successo a Napoli o in Sicilia, insomma semplici battute o-o

Anche vero che se tutti iniziassimo a fare battute diventerebbe come facebook
Le "semplici battute" non sono mai "semplici battute".