News Daniele Bennati nuovo CT della nazionale italiana

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.677
1.497
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Vedi l'allegato 311282

ok cambiare "impostazione" visto che cambia la presidenza, ma tenere un profilo più basso?!?!?!
ma che vuol dire?
anzi, un presidente dovrebbe far di tutto per mettere in evidenza tutto il movimento che rappresenta, e cosa c'è di più rappresentante, se non la nazionale di quel movimento??!?!?!?!?
Forse si riferisce al esposizione mediatica che aveva Cassani più presente degli stessi corridori,al punto che a volte ti chiedevo se era lui in prima persona a correre
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
solo nel titolo della gazzetta ha promesso la maglia iridata

Già nell'articolo la citazione è diversa.
"Farò di tutto per riportare la maglia iridata in Italia"

il che denota la promessa ad impegnarsi per l'obiettivo non promettere l'obiettivo!
Infatti come hai detto, lui non ha promesso nulla in realtà. Quel titolo è come al solito dei giornalai pennivendoli fuorviante e riporta un virgolettato falso. A meno che il virgolettato falso non sia quello del corpo dell'articolo in cui lui si pone un obiettivo che poi è quello che chiunque nel suo ruolo si porrebbe e ci mancherebbe altro............quale obiettivo un ct di una nazionale storica e con tradizione dovrebbe porsi?
Mi sembra come al solito un equivoco creato dal nulla se non dal solito vizio di fermarsi a leggere i titoli senza leggere e/o comprendere quella che poi è la realtà delle cose. Ora diventerà leggenda quello che appena arrivato promise mari e monti, anche se non lo ha mai fatto e dunque uno strumento da usare contro di lui alla prima occasione.
 
Ultima modifica:

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.434
4.085
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Secondo me le nazionali di Cassani hanno sempre corso bene. Ma ha vinto poco (anche perché ci mancano i campioni e abbiamo avuto anche qualche sfiga qua e là) e quindi diciamo pure che la sua sostituzione ci sta...
Ma Salvoldi che al femminile ha vinto l'impossibile (davvero l'impossibile!) e Marco Villa che ha preso un movimento morto e sepolto e in dieci anni ci ha portato terzi nel medalgiere con 10 medalgie?? Come si giustificano certe sostituzioni?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.220
17.205
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Secondo me le nazionali di Cassani hanno sempre corso bene. Ma ha vinto poco (anche perché ci mancano i campioni e abbiamo avuto anche qualche sfiga qua e là) e quindi diciamo pure che la sua sostituzione ci sta...
Ma Salvoldi che al femminile ha vinto l'impossibile (davvero l'impossibile!) e Marco Villa che ha preso un movimento morto e sepolto e in dieci anni ci ha portato terzi nel medalgiere con 10 medalgie?? Come si giustificano certe sostituzioni?

Villa non è stato sotituito, a lui, oltre che al movimento maschile su pista, è stato affidato pure quello femminile

per Savoldi, da quello letto, credo sia dovuto alla causa che ha in corso (una ciclista l'aveva accusato di molestie, se non erro). per "lasciarlo più tranquillo" in questo momento

ricordo anche che Savoldi, a differenza degli altri, è un dipendente del Coni
 
  • Mi piace
Reactions: bianco222

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.549
22.083
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Villa non è stato sotituito, a lui, oltre che al movimento maschile su pista, è stato affidato pure quello femminile

per Savoldi, da quello letto, credo sia dovuto alla causa che ha in corso (una ciclista l'aveva accusato di molestie, se non erro). per "lasciarlo più tranquillo" in questo momento

ricordo anche che Savoldi, a differenza degli altri, è un dipendente del Coni
l'inchiesta su SaLvoldi mi risulta sia stata archiviata da tempo: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/25...via-caso-presunte-molestie-350547905658.shtml

E' invece aperta la cusa per diffamazione che Salvoldi stesso ha intentato alla ciclista che lo aveva accusato di molestie (il processo è iniziato a giugno)
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.978
4.271
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
l'inchiesta su SaLvoldi mi risulta sia stata archiviata da tempo: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/25...via-caso-presunte-molestie-350547905658.shtml

E' invece aperta la cusa per diffamazione che Salvoldi stesso ha intentato alla ciclista che lo aveva accusato di molestie (il processo è iniziato a giugno)
L'articolo parla di indagine della procura della Federciclismo e della Procura del Coni, non ricordo se fosse stata avviata un indagine anche dalla magistratura ordinaria.