News Giro d’Italia 2022: l’Ungheria ritrova la Grande Partenza

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.077
6.266
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Non vedo l'ora di sapere l'intero percorso e spero che tornino a mettere nella planimetria la zona rifornimento!!! Covid permettendo sarò di sicuro al villaggio di partenza a Verona!!!

E del fatto che partano dall'estero non mi fa ne caldo ne freddo, i soldi comandano ed è sempre una cosa positiva promuovere il nostro paese all'estero!
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.252
4.704
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Non volevo aprire questa discussione, leggerla, continuavo a ripetermi... "Non saranno anche quest'anno così campanilisti da lamentarsi della partenza del Giro dall'estero, quando è da anni che le tappe estere vedono un pienone di pubblico lungo le strade, e danno prestigio all'estero al Giro".
Questo mi ripetevo... e invece...
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

Kostola

Gregario
24 Novembre 2018
506
215
51
italia
Visita sito
Bici
la mia
Io preferisco che il giro valorizzi l’Italia , non credo proprio che fare una tappa in altre nazioni porti tutto sto plus mediatico , chi normalmente segue il ciclismo lo seguirebbe lo stesso , al giorno d’oggi se vuoi visibilità devi proporre qualcosa di particolare , di caratteristico , porto l’esempio della mtb e in particolare della discesa , la tappa in Val di Sole , a momenti sconosciuta a mezza Italia , creando un percorso spettacolare , è diventata un must nel circuito.
Per il giro dovrebbero prenderlo di esempio e farlo diventare un qualcosa per valorizzare il nostro paese no viceversa .
 

Kostola

Gregario
24 Novembre 2018
506
215
51
italia
Visita sito
Bici
la mia
Non volevo aprire questa discussione, leggerla, continuavo a ripetermi... "Non saranno anche quest'anno così campanilisti da lamentarsi della partenza del Giro dall'estero, quando è da anni che le tappe estere vedono un pienone di pubblico lungo le strade, e danno prestigio all'estero al Giro".
Questo mi ripetevo... e invece...
Ti è andata male ...o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io preferisco che il giro valorizzi l’Italia , non credo proprio che fare una tappa in altre nazioni porti tutto sto plus mediatico , chi normalmente segue il ciclismo lo seguirebbe lo stesso , al giorno d’oggi se vuoi visibilità devi proporre qualcosa di particolare , di caratteristico , porto l’esempio della mtb e in particolare della discesa , la tappa in Val di Sole , a momenti sconosciuta a mezza Italia , creando un percorso spettacolare , è diventata un must nel circuito.
Per il giro dovrebbero prenderlo di esempio e farlo diventare un qualcosa per valorizzare il nostro paese no viceversa .
Il Giro deve valorizzare il Giro....l'Italia non ha certo bisogno di un evento del genere per essere conosciuta.
La Val di Sole forse era mezza sconosciuta a te. Sono anni che organizza competizioni internazionali e nazionali ed è all'avanguardia dal punto di vista della mtb da anni e anni.
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

Kostola

Gregario
24 Novembre 2018
506
215
51
italia
Visita sito
Bici
la mia
Il Giro deve valorizzare il Giro....l'Italia non ha certo bisogno di un evento del genere per essere conosciuta.
La Val di Sole forse era mezza sconosciuta a te. Sono anni che organizza competizioni internazionali e nazionali ed è all'avanguardia dal punto di vista della mtb da anni e anni.
Ok si devono valorizzare a vicenda , vero prima della World Cup la conoscevo se non per l pesca nel Noce