News Nuova Orbea Terra. Gravel from the ground up

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.566
1.117
Visita sito
[Comunicato stampa] Orbea presenta la nuova Terra, una bicicletta disegnata da zero per la disciplina gravel, per te che ami guidare su superfici esigenti con il massimo controllo e sicurezza e divertirti esplorando sentieri imprevedibili. La Terra è più capace, comoda e precisa, personalizzabile secondo i tuoi gusti e in...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: ValeXX

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
concordo con @Petgold969 sugli allestimenti, ma si parte da 3000€... un po' esagerato onestamente
A me non sembrano altissimi. La versione da 3K€ comunque parte da un montaggio già di alto livello col gruppo GRX 11V e bisogna considerare la scontistica che ti viene applicata. Vediamo se presenteranno anche un telaio in AL o-o
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.570
2.909
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Orbea sta rinnovando la propria linea in maniera molto consistente ed accattivante. Un design riconoscibile ed essenziale che apprezzo molto. Va detto che di pari passo hanno alzato il segmento di mercato al quale si rivolgono. La aero (bellissima) lanciata di recente parte da quasi il doppio dei vecchi modelli aero. Questa Terra pure molto accattivante, ma se non ricordo male Orbea fino a qualche anno fa copriva (anche e soprattutto) altri segmenti del mercato
 

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
Esteticamente, nella colorazione giusta, forse tre le più belle gravel viste, i prezzi non sono bassi come ormai si usa ahimè, ma nemmeno fuori da ogni senso come vedo vedo ogni tanto... :-(
Mi piace, brava Orbea!
(prima o poi voglio provarne una di queste gravel in assetto 100% strada con le slick da massimo 30, in modo da capire una volta per tutte quanto si discostano da un telaio stradale al 100% e di conseguenza quanto siano veramente polivalenti, prima o poi ce la farò :-)xxxx )
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969