News Peter Sagan condannato per resistenza e lesioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
721
729
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
Uno che va al ps per una cosa che gli refertano 2 giorni non è una supposizione. E' una cosa ridicola.
Uno che aggredisce sul serio un agente, non prende un buffetto (non all'estero almeno) come invece è stato il caso di Sagan. E nemmeno questa è una supposizione.
Ma tanto la motivazione dei tuoi interventi è ben chiara: rompere le palle e flammare. (non è una supposizione manco questa).
p.s. niente faccine sorridenti ancora?
Ancora una volta ti rendi ridicolo continua pure
 

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
721
729
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
Nell'articolo completo citato scrivono che "sagan si è battuto come un forssenato per non uscire dall'auto dando calci e pugni, e che i 3 agenti hanno fatto fatica a contenerlo".

Comunque, aldilà di come sia andata, che tanto conta solo il risultato, cioé 2 ammende, la cosa che fa sempre sorridere è che in base alle proprie preferenze partono le ricostruzioni a piacere, con ciliegina il fastidio o l'insofferenza per la news in se, che nemmeno doveva esistere.

Avrei voluto vedere il tenore dei commenti se al posto di Sagan ci fosse stato, chessò, Riis....bella cumpa
Esattamente questo quello che volevo dire , giudicare senza sapere come è andata solo in base alle simpatie personali
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ecco un'immagine di Sagan nel panico per il timore che il medico di gara lo vaccini con la scusa di mettergli un cerotto. Sullo sfondo un agente di polizia monegasco che gli regge la bici :))):

FEytJ7zWQAAXtJm
va be' anche io che non sono per nulla un tipo manesco......in questo caso avrei fatto di peggio se mi avvessero buttoto fuori strada cosi alla Vuelta
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.256
4.710
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Nell'articolo completo citato scrivono che "sagan si è battuto come un forssenato per non uscire dall'auto dando calci e pugni, e che i 3 agenti hanno fatto fatica a contenerlo".
Certo che se battendosi come un forsennato per non uscire dall'auto tanto da richiedere 3 agenti per contenerlo, produrre 2 giorni di prognosi è proprio messo male ad energia il buon Peter... :mrgreen:
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Nell'articolo completo citato scrivono che "sagan si è battuto come un forssenato per non uscire dall'auto dando calci e pugni, e che i 3 agenti hanno fatto fatica a contenerlo".
Hanno detto pure che stava urlando parole pesanti tipo:
Come with me for fun in my buggy
Come along let′s go for the hell of it
See the faces round they're all looking
Wonder if they′d like to come for a ride!
 
  • Haha
Reactions: kekino and alespg

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Sono bravi ragazzi. Andiamo. C'è chi si fa di coca, chi di marijuana, chi si fa da solo o in compagnia. Dopotutto sono gente onesta che guadagna solo 450.000euro. che vuoi che sia, sono bravi ragazzi.
 
  • Mi piace
Reactions: tincone

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
721
729
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
Sono bravi ragazzi. Andiamo. C'è chi si fa di coca, chi di marijuana, chi si fa da solo o in compagnia. Dopotutto sono gente onesta che guadagna solo 450.000euro. che vuoi che sia, sono bravi ragazzi.
Se è vero, e sottolineo se, quello che riporta l'articolo fosse successo a un cristiano normale gli avrebbero dato minimo un mese di condizionale
 
  • Mi piace
Reactions: Kylo_ren

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Se è vero, e sottolineo se, quello che riporta l'articolo fosse successo a un cristiano normale gli avrebbero dato minimo un mese di condizionale
se fosse successo a me, di certo avrebbero buttato via la chiave della cella e se avessi sostenuto 450K invece di quello che guadagna realmente mi sarei trovato l'esattore delle tasche dietro mentre raccolgo il sapone nella doccia del carcere.

1637582329765.png

Poi dico, ma la mamma di Sagan non gli ha mai detto che se dice le bugie gli cresce il naso come a Pinocchio?
ma sono solo bravi ragazzi!!..

..... (sempre sia vero quello che è scritto ovviamente, che è da appurare e accertare, nessuno è colpevole sino a prova contraria. A parte i 450K ovviamente che è una panzana che poteva evitare per non fare la figura del pagliaccio).
 

Allegati

  • 1637582248406.png
    1637582248406.png
    140,5 KB · Visite: 23

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Nell'articolo completo citato scrivono che "sagan si è battuto come un forssenato per non uscire dall'auto dando calci e pugni, e che i 3 agenti hanno fatto fatica a contenerlo".
Articolo completo che senza abbonamento non è leggibile e che comunque non è verità. Calci e pugni e 2 giorni di prognosi.

Comunque, aldilà di come sia andata, che tanto conta solo il risultato, cioé 2 ammende, la cosa che fa sempre sorridere è che in base alle proprie preferenze partono le ricostruzioni a piacere, con ciliegina il fastidio o l'insofferenza per la news in se, che nemmeno doveva esistere.
Avrei voluto vedere il tenore dei commenti se al posto di Sagan ci fosse stato, chessò, Riis....bella cumpa
Lo stai dicendo a me? Hai mai trovato un mio post fuori le righe verso Rijs, Vinokourov e compagnia? Hai mai letto un mio post con contenuti di giustizia sommaria verso qualcuno? Nemmeno verso LA me ne potresti trovare. No perchè siccome stai quotando me, magari qualcuno potrebbe pensare che sia accaduto. Sono mesi che lo critico per i suoi ormai scarsi risultati, ora sarebbe il mio preferito?
Quando poi trovo qualcuno che mi taccia di scrivere contro le FFOO allora si che rido. Ma di compassione.
Facile scambiare dei lucidi distinguo per ciò che piace e pare, o appigliarcisi per inutili polemiche.
p.s. non ho nemmeno scritto che la news non doveva esistere. Anzi, al contrario, ho detto che è normale che coinvolgendo un personaggio pubblico, anche un nonnulla esca.
 
Ultima modifica:

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Nell'articolo completo citato scrivono che "sagan si è battuto come un forssenato per non uscire dall'auto dando calci e pugni, e che i 3 agenti hanno fatto fatica a contenerlo".
Oh la madonna, credeva davvero li facessero un tso?
magari è solo una scusa quella del vaccino (strana) che ha dato il suo avvocato per giustificare la reazione, sfruttando il fatto che nel breve doveva correre una gara e il suo assistito pensava lo stessero costringendo alla punturina, diabolico :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Kylo_ren

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.690
5.933
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Se è vero, e sottolineo se, quello che riporta l'articolo fosse successo a un cristiano normale gli avrebbero dato minimo un mese di condizionale
Io a Monaco non ci vivo, per cui non so se in quello stato la sanzione comminata sia "normale" per un comportamento del genere. Il fatto che abbia dovuto dichiarare il reddito mi fa pensare che l'entità della multa dipenda dal reddito come avviene in certi paesi (certamente in Finlandia) anche per le infrazioni stradali.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io a Monaco non ci vivo, per cui non so se in quello stato la sanzione comminata sia "normale" per un comportamento del genere. Il fatto che abbia dovuto dichiarare il reddito mi fa pensare che l'entità della multa dipenda dal reddito come avviene in certi paesi (certamente in Finlandia) anche per le infrazioni stradali.
Infatti nell'articolo collega il reddito alla multa evidenziando che nonostante l'alto reddito (comunque verosimilmente molto più basso del reale) la multa sia irrisoria. E aggiunge che un giudice ne avrebbe comminata una irrisoria non perchè è Sagan (se non altro a Monaco ai Sagàn ci saranno abituati) ma per i suoi trascorsi (nel senso di comportamenti passati irreprensibili) e la valutazione della gravità irrisoria del fatto tale da non dover commisurare la multa al reddito.
"""""Il rappresentante della Procura generale ha preferito definire questo comportamento “come del tutto eccezionale, da trattare con clemenza o esemplarità. Pronuncerà una multa decisa, non proporzionata al reddito, ma ai fatti: 2.000 euro“"""".

Queste sono cose oggettive, anche se per qualche polemicher di principio non sappiamo e quindi non possiamo parlare.
 

Gienky

Pedivella
5 Luglio 2011
312
350
Lugano
Visita sito
Bici
Pinarello e Wittson
Io a Monaco non ci vivo, per cui non so se in quello stato la sanzione comminata sia "normale" per un comportamento del genere. Il fatto che abbia dovuto dichiarare il reddito mi fa pensare che l'entità della multa dipenda dal reddito come avviene in certi paesi (certamente in Finlandia) anche per le infrazioni stradali.
Anche in alcuni cantoni della Svizzera

 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.191
4.585
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
"Insomma, poteva andargli peggio al “bomber”, poteva essere vaccinato…"
Bel articolo e poi si cade nel ridicolo con l'ultima frase, quando finiranno ste 2 fazioni si vivrà molto meglio.
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.