News Peter Sagan condannato per resistenza e lesioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
"Insomma, poteva andargli peggio al “bomber”, poteva essere vaccinato…"
Bel articolo e poi si cade nel ridicolo con l'ultima frase, quando finiranno ste 2 fazioni si vivrà molto meglio.

Era un battuta. Proprio per sottolineare quanto ridicola sia tutta la storia.
Poi le fazioni sui vaccini le vede chi vuole.
 
  • Mi piace
Reactions: Kylo_ren

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Certo che se battendosi come un forsennato per non uscire dall'auto tanto da richiedere 3 agenti per contenerlo, produrre 2 giorni di prognosi è proprio messo male ad energia il buon Peter... :mrgreen:
infatti suona come una delle più grandi cazz@te giornalistiche della storia
ho la netta impressione che se Peter ti mette le mani addosso con l'idea di farti male i giorni di prognosi diventano 20 ... non 2
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.240
4.693
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
infatti suona come una delle più grandi cazz@te giornalistiche della storia
ho la netta impressione che se Peter ti mette le mani addosso con l'idea di farti male i giorni di prognosi diventano 20 ... non 2
come si diceva una volta fra 15enni quando dovevi darti coraggio prima della rissa del sabato sera per colpa di un motorino truccato o di una limonata con la fidanzata di un'altro... mi farò male io... ma si farà male anche lui caspita...
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
infatti suona come una delle più grandi cazz@te giornalistiche della storia
ho la netta impressione che se Peter ti mette le mani addosso con l'idea di farti male i giorni di prognosi diventano 20 ... non 2
beh non credo che i gendarmi di quei posti siano dei pellegrini in fatto di prestanza. Io a Monaco ci sono stato spesso e quelli non scherzano per niente. Probabilmente i gendarmi si sono contenuti per non dare alibi allo scalmanato, sempre che sia vero sia andata cosi, e far un ricorso o cose del genere. Ma se avessero voluto incaprettarlo lo avrebbero fatto probabilmente senza nessun problema.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
beh non credo che i gendarmi di quei posti siano dei pellegrini in fatto di prestanza. Io a Monaco ci sono stato spesso e quelli non scherzano per niente. Probabilmente i gendarmi si sono contenuti per non dare alibi allo scalmanato, sempre che sia vero sia andata cosi, e far un ricorso o cose del genere. Ma se avessero voluto incaprettarlo lo avrebbero fatto probabilmente senza nessun problema.
a maggior ragione si intuisce facilmente come non abbia fatto nulla
2gg te li danno perchè ti sei rotto un unghia
 
  • Mi piace
Reactions: Kylo_ren

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
720
726
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
beh non credo che i gendarmi di quei posti siano dei pellegrini in fatto di prestanza. Io a Monaco ci sono stato spesso e quelli non scherzano per niente. Probabilmente i gendarmi si sono contenuti per non dare alibi allo scalmanato, sempre che sia vero sia andata cosi, e far un ricorso o cose del genere. Ma se avessero voluto incaprettarlo lo avrebbero fatto probabilmente senza nessun problema.
Sarei stato curioso di leggere i commenti se al posto di Sagan ci si fosse trovato un cittadino qualunque, magari un extracomunitario ubriaco,come lui, minimo avremmo letto che dovevano usare i manganelli e spedirlo a casa sua Sagan invece ha avuto sfortuna poveretto ha trovato lo sceriffo vogliono di notorietà. La classica doppia morale forti con i deboli, deboli con i forti
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Premetto che non voglio fare né polemiche né flames, solo un pensiero.
Adoro Peter, come ciclista e per come si è sempre posto come ragazzo.
Perö sta volta un poco mi da da pensare, nel senso...
Se io BS31, mi faccio prender fuori orario col Lockdown, un poco brillo, e per giunta mi metto a litigare con la Polizei...
Non lo so, non ci voglio neanche pensare alle conseguenze.
Faccio solo uno stupido (essendo fatto da me, molto stupido), esempio Personale.
La patente di sicuro ciao ciao, con le ovvie conseguenze.
Poi non so come funzioni l'alzare le mani ad un poliziotto.
Io non non ho mai alzato le mani in vita mia, tranne ai traguardi delle GF dove finiva l'agonia.
Ora lo so, Peter ha pagato secondo giustizia, per cui non mi permetto di contestare.
Spero solo di non finire mai in una situazione del genere...
Tutto qua!
P.S.
Poliziotti: perché, altrimenti vi arrabbiate?
Fratelli Sagan: siamo giä arrabbiati!
Oliver Onions
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.