News Nibali e Lopez al Giro. Lutsenko al Tour

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.252
4.704
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
il primo, credo, abbia pescato il jolly della vita (vincendo meritatamente eh), sul secondo, che ha tutte le caratteristiche e possibilità di vincere in futuro, per il 2022, non lo metterei tra i favoriti
SE parteciperà Carapaz (se fossi in lui, andrei al Giro senza pensarci 2 volte) sarà il favorito n. 1
ma Lopez, che era quello di cui si parlava, io non lo darei così per spacciato
Intendo che la squadra è meglio attrezzata, non che Tom e Tao siano pretendenti alla vittoria finale. E comunque, se ad esempio Tom fosse ancora in classifica nella terza settimana, ci pensi bene prima di farlo partire e vai a chiudere di persona. Chiudi su uno, chiudi sull'altro, intanto Carapaz può risparmiare energie.
I compagni forti meglio averli in squadra che contro.
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.407
2.186
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Nibali farà un po come ha fatto Valverde negli ultimi anni,,,,ne gregario ne capitano...si fa gli affari suoi....
Dopo le dichiarazioni post uscita dalla Movistar...
"Miguel Angel Lopez ha fatto dichiarazioni pesanti: “Enric Mas dice che ‘ Noi abbiamo cercato di aiutarti’ Ma come ha cercato di aiutarmi se è stato uno di quelli che quando il gruppetto è partito e io ero in testa mi inseguiva? Ha cercato di aiutarmi con l’invidia e l’egoismo che lo caratterizzano. Lo vidi e glielo dissi in faccia di non voler condividere un’altra stagione con lui perché è egoista”."
...sono curioso di vedere quanto sarà lunga la catenella che gli lasciano in Astana con Nibali attorno...

Mi auguro solo di non vedere errori tattici come quelli verificatisi nella scorsa stagione in vari contesti.