News MvdP è stato operato ad un ginocchio

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.219
1.353
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
spero di sbagliarmi, mi pare che il ragazzo cominci ad accumulare acciacchi fisici con frequenza,

sarebbe un grosso peccato che il suo indubbio valore e potenziale e le relative super prestazioni ne risentissero.
Gli auguro sia solo una parentesi, e che si chiuda presto e bene.
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.470
1.872
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
spero di sbagliarmi, mi pare che il ragazzo cominci ad accumulare acciacchi fisici con frequenza
non sbagli, l'errore sta nel pensare che capiti solo a lui. Quanti prof di alto livello si sono infortunati per via di cadute negli ultimi 12 mesi? Solo all'ultimo TdF tra spalla lussata (Thomas), ginocchio operato (Sagan), clavicola rotta (Ewan).
purtroppo "mestiere che entra"!
 

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
689
545
41
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
spero di sbagliarmi, mi pare che il ragazzo cominci ad accumulare acciacchi fisici con frequenza,

sarebbe un grosso peccato che il suo indubbio valore e potenziale e le relative super prestazioni ne risentissero.
Gli auguro sia solo una parentesi, e che si chiuda presto e bene.
Acciachi fisici che però sono di natura traumatica avuti in seguito a delle cadute, ma quello può capitare a chiunque. Con la mole di lavoro che fa MVP mi aspettavo un epilogo diverso, con un calo delle prestazioni o l'insorgere di problemi fisici non dovuti a cadute. Adesso, per il recupero, ha bisogno di controllarsi e sono curioso di vedere come va a finire. Il problema al ginocchio gli é accorso in seguito ad una caduta in MTB mentre girava con un amico, in attesa di risolvere il problema alla schiena; non é proprio il massimo come atteggiamento.
 

onwheels

Novellino
11 Luglio 2010
37
23
Italia
Visita sito
Bici
Cannondale
spero di sbagliarmi, mi pare che il ragazzo cominci ad accumulare acciacchi fisici con frequenza,

sarebbe un grosso peccato che il suo indubbio valore e potenziale e le relative super prestazioni ne risentissero.
Gli auguro sia solo una parentesi, e che si chiuda presto e bene.
Nessun acciacco stando alle dichiarazioni del team. A causa di una precedente caduta si è accumulato del tessuto cicatriziale ed hanno approfittato di questo periodo di calma per rimuoverlo.
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89