News Germania: rapina di componenti Shimano per un valore di 270.000€

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
E di colpo Corratec ha tutte le bici montate shimano disponibili :))):
Oggi doccia coi pignoni e shampoo con le catene, rinfrescante!

P.S. Magari!!! Di freni ne vedo sempre di piü di marche "Billig", non c´e´ un disco dritto a pagarlo. I freni Shimano, parlo di E-Bike (ma anche Muscolar-bike), li regoli solo guardandoli con gli occhi dolci, e sono giä perfetti...
 
  • Haha
Reactions: Kaiser Jan

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.570
2.909
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Questa mi ha fatto morire! Complimenti per la battuta!!!!!Pensandoci però il 99,9% dei miei amici non ciclisti non la capirebbe e quel 0,01% ci arriva a capirla dopo un ragionamento lungo e meditato...
Ammetto pubblicamente di non averla capita. Se ci si riferisce ai piu' comuni furti, non mi sembra che Germania e Repubblica Ceca siano mai implicati, probabilmente mi sfugge il riferimento ad un qualche episodio di cronaca o sportivo
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.071
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Io ho 42 anni e ho un dejavu.....negli anni 90 si assaltavano i camion di tabacchi per la penuria di sigarette, oggi si assaltano i camion per la penuria di componenti bici.....
 
  • Haha
Reactions: Barbo and golias

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.447
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Ammetto pubblicamente di non averla capita. Se ci si riferisce ai piu' comuni furti, non mi sembra che Germania e Repubblica Ceca siano mai implicati, probabilmente mi sfugge il riferimento ad un qualche episodio di cronaca o sportivo
No no, la questione è molto più banale. Il punto è che i prezzi delle bici e dei componenti (in questo caso shimano ma vale per qualsiasi marca) ha ragiunto livelli talmente assurdi che ogni volta che compri qualcosa ti sembra di subire "un furto". Tutto qui. La battuta è sottile, ma in un epoca dove diverse bici costano più di certe macchine, ha il suo perche.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.570
2.909
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
No no, la questione è molto più banale. Il punto è che i prezzi delle bici e dei componenti (in questo caso shimano ma vale per qualsiasi marca) ha ragiunto livelli talmente assurdi che ogni volta che compri qualcosa ti sembra di subire "un furto". Tutto qui. La battuta è sottile, ma in un epoca dove diverse bici costano più di certe macchine, ha il suo perche.
Ah che pollo