Peter Sagan si lamenta dei giovani nel gruppo

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.720
2.679
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
#GoldenShower
Inizi 2000... Quando ero giovane e scemo..gandalf
Battagliavo qualche volta nelle granfondo con uno degli ex Sceriffi di Wyatt Earp:mrgreen:. Vive all'estremo Occidente della tua Regione vediamo se indovini di chi si tratta.... Una Volta in corsa con lui ebbi uno scambio di....:shock: Non proprio amichevole..., poi proseguito anche nel post..
In seguito siamo diventati amici.. In seguito...:==
Non fu episodio per dirla tutta.. molto semplice da gestire...

Vorrei vedere quel tipo oggi in Gruppo mentre un bocia gli fa pipì addosso... Vorrei proprio, proprio vederlo....;pirlùn^
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.772
12.279
Nordest
Visita sito
Bici
2
Inizi 2000... Quando ero giovane e scemo..gandalf
Battagliavo qualche volta nelle granfondo con uno degli ex Sceriffi di Wyatt Earp:mrgreen:. Vive all'estremo Occidente della tua Regione vediamo se indovini di chi si tratta.... Una Volta in corsa con lui ebbi uno scambio di....:shock: Non proprio amichevole..., poi proseguito anche nel post..
In seguito siamo diventati amici.. In seguito...:==
Non fu episodio per dirla tutta.. molto semplice da gestire...

Vorrei vedere quel tipo oggi in Gruppo mentre un bocia gli fa pipì addosso... Vorrei proprio, proprio vederlo....;pirlùn^
P.F.?
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Visto come ha iniziato la stagione mi sta facendo ricordare il Pozzato di fine carriera. Spero abbia un picco importante per le classiche nonostante ormai siano anni che non è all'altezza.
 

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.405
2.184
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
E' vero che i freddi numeri a volte non sono rappresentativi della realtà ma da essi si può trarre comunque un'indicazione di come stia evolvendo una situazione nel tempo. Da questa semplice tabella :
1646295619469.png
possiamo vedere come Peter sia stato nell'elite dei primi 10 ciclisti al mondo, spesso top 3, ora sta mostrando una flessione regolare che, data l'età ed i suoi atteggiamenti in pubblico difficilmente sarà reversibile. Mi aspetto al più qualche fiammata qua e là ma non un rendimento regolare ad altissimi livelli.
Spero per lui riesca a godersi anche questa porzione di carriera sportiva senza pressioni evitando di farsi trascinare in polemiche in cui anche i media più di qualche volta hanno cercato di coinvolgerlo.
E stato bello, spero ancora in qualche altra occasione, vedere all'opera questo campione!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
E' vero che i freddi numeri a volte non sono rappresentativi della realtà ma da essi si può trarre comunque un'indicazione di come stia evolvendo una situazione nel tempo. Da questa semplice tabella :
Vedi l'allegato 332281
possiamo vedere come Peter sia stato nell'elite dei primi 10 ciclisti al mondo, spesso top 3, ora sta mostrando una flessione regolare che, data l'età ed i suoi atteggiamenti in pubblico difficilmente sarà reversibile. Mi aspetto al più qualche fiammata qua e là ma non un rendimento regolare ad altissimi livelli.
Spero per lui riesca a godersi anche questa porzione di carriera sportiva senza pressioni evitando di farsi trascinare in polemiche in cui anche i media più di qualche volta hanno cercato di coinvolgerlo.
E stato bello, spero ancora in qualche altra occasione, vedere all'opera questo campione!
Problemi personali a parte, la curva classica della carriera di un campione...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.720
2.679
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
E poi c'è El Bala:
Vedi l'allegato 332285

Valv-Piti per i ginecologi delle canarie :mrgreen:
Lui vive per il ciclismo...

Bepi invece corre per guadagnarsi da vivere....

Ma ho già pensato a tutto.. :mrgreen: Prossima stagione è già arruolato in un noto movimento PolitocoSocialEtilico:mrgreen: che ha la sua base alle pendici delle AlpiProsecchiane... Come Gregari gli ho affibiato compare di Cordata di Corona e SantaClaus on Bike...
Il suo futuro è stato pianificato..:==
 
  • Haha
Reactions: Doctor Speck

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
695
552
42
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Anche lui non era il massimo in quanto a comunicazione. Certo, poi quando poi hai la maglia di campione del mondo diventi dottore in comunicazione con master alla Bocconi.
Non so se possa bastare la maglia di campione del mondo per ottenere un titolo accademico. Ad ogni modo Sagan in effetti era irriverente, fuori dagli schemi, ma alla lunga ha fatto capire che meglio il suo personaggio. Ne é testimonianza il rispetto che ha in gruppo.