News Pirelli presenta i copertoni RACE 4S

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
172
132
56
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
Dalla descrizione sembra il copertoncino definitivo per chi (come me) non ha né voglia né tempo né soldi per alternare gomme estive e invernali. Tuttavia a mio modesto parere il prezzo, nel nostro ambito amatoriale, è del tutto fuori mercato per un prodotto che, per definizione, è soggetto a rapida usura. A metà del costo indicato in rete si trovano prodotti analoghi per qualità e prestazioni.
 

Ozzy82

Cronoman
17 Agosto 2018
746
166
Liguria
Visita sito
Bici
Speci
Con questa copertura hanno ammesso effettivamente che il pzero race non è adatto alla stagione invernale, anzi...avendolo provato nemmeno ad una pozzanghera di acqua.

Cmq speriamo sia un prodotto valido da usare tutto l' anno, e che magari si faccia anche un 32 tubeless
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: andry96 and PKMic

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.479
254
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Uso con soddisfazione i 4s con tutti i climi dell'inverno all'estate. Ottimi sotto tutti i punti di vista, questi dovrebbero essere ancora migliori, per il prezzo sicuramente on line si troveranno a meno.
ora si trovano i velo 4s a ottimi prezzi, dubito che questi costeranno più o meno uguali...adesso il prezzo è improponibile costa come un copertone per auto (-: