Le vittorie di Balsamo e Girmay

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.470
1.872
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
L'idea di fondo invece non era male: Qhubeka è una fondazione per promuovere l'uso e la diffusione della bici in Africa,
e fin qua la sapevo:-)xxxx
ma non ha mai messo 1 kopeco nella squadra. Era lei stessa "la causa nobile" da sponsorizzare attraverso il Team per i "veri" sponsor,
ecco questo non lo sapevo ma mi fa molto piacere saperlo!
Con i colori MTN nel 2013 Ciolek ci ha vinto la Sanremo (quella troncata dalla neve), quindi niente male dato che era una continental.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.863
98
dove capita
Visita sito
Nl ciclismo Professionistico queste cose non sono affatto infrequenti...
Mi viene in mente 2004-2005 Uno dei direttori sportivi più' esperti di allora, come Ferretti si fece fregare in malo modo nella creazione di un nuovo Team... Il bello che per lui avevano già firmato fior di corridori del tempo, uno su tutti Simoni.., ma anche altri che ora nn ricordo..

Personaggi da avanspettacolo nel ciclismo professionistico ne sono sempre girati tanti...

Assolutamente. Direi che anche il recente esempio della Manuela Fundacion parla chiaro.

ps
Poi Ferretti era uno di quei personaggi...

EaitI07XQAAW-PR
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.120
16.972
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Assolutamente. Direi che anche il recente esempio della Manuela Fundacion parla chiaro.

ps
Poi Ferretti era uno di quei personaggi...

EaitI07XQAAW-PR

o.t.
quanto mi piaceva però la divisa della Fassa Bortolo!!!!!!!!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Assolutamente. Direi che anche il recente esempio della Manuela Fundacion parla chiaro.

ps
Poi Ferretti era uno di quei personaggi...

EaitI07XQAAW-PR
Mi sembra di aver visto un video sulla fantomatica signora mangia soldi di cui parli, ha gabbato un sacco dei gente, non credo abbia pagato in nessuna maniera, o almeno non al momento in cui vidi il video...

Un pö come la fantomatica sponsorizzazione finta al Team VR46, la c´era un finto sceicco a sparar balle...

Bello carico Ferretti!!!