News Peter Sagan salta il Fiandre

jack070767

Cronoman
20 Febbraio 2013
766
186
Visita sito
Bici
specialized tamarc sl3
Volendo prendere per buone quelle dichiarazioni, cosa per nulla scontata conoscendo i giornalai che ci sono in giro, non mi piacciono per nulla. Sembrano un pò rancorose e rosicanti. Parlare di soldi, parlare di Evenepoel come di un soggetto creato dalla QS (forse un pò dai media belgi si, ma Lefevère non lo ho mai letto sperticarsi continuamente in chissà che lodi esagerate verso il suo corridore). Poi per carità è il solito gioco delle parti, due non si accordano e ognuno scarica la responsabilità sull'altro. Mi è sempre piaciuto Sagàn come corridore e per i suoi modi di fare guasconi e scanzonati, ma stavolta la sensazione è che non stia lui tanto dalla parte della ragione, nè nel raccontare le cose e men che meno nella scelta che ha fatto che già quando fu resa nota, quindi prima, non condivisi tanto.
Condivido in pieno: a Gennaio io ed il mio solito compagno di uscite abbiamo preso il covid. Tutti e due con 3 dosi vaccino fatte e mai preso prima il covid. Ebbene io avevo una condizione tale per cui durante la quarentena ho sempre fatto spinning in casa a giorni alterni senza mai saltarne uno. Il mio amico invece ha sofferto come un cane. Tornati in bici io andavo come prima, lui invece era in una condizione terrificante e oltre i 60 km soffriva come una povera bestia... Il covid è cosi...una roulette anche per i pro...