News Canyon presenta la nuova Ultimate CF SLX Artist Edition

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.566
1.117
Visita sito
COBLENZA, 16 MAGGIO 2022 -Comunicato stampa- La collezione Canyon Ultimate Artist Edition combina la velocità di classe mondiale, lo stile unico e le prestazioni collaudate della Ultimate con le opere d'arte di famosi designer. Oggi Canyon presenta un nuovo modello di questa serie speciale, con una colorazione unica creata dal designer...
Leggi tutto...
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.380
18.620
.
Visita sito
Bici
mia
Mah.. mi sento totalmente fuori da questi -come chiamarli ?- intenti artistici ;nonzo%
Molto distanti dai miei gusti, qualcuno a cui piacciono lo troveranno di sicuro.
 
  • Mi piace
Reactions: Krono

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Sarebbe ora che Canyon tirasse fuori la nuova Ultimate, questa inizia a sentire il peso degli anni, se hai deciso di passare ai dischi su una bici top di gamma i cavi li devi nascondere tutti anche se questo poi comporta grossi problemi nella manutenzione
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
essendo un esemplare di design lo valuto per quello che è, non per la tecnica, e francamente non mi piace
la scritta canyon coperta sembra un errore
piacerà sicuramente ai 50 che se la aggiudicheranno
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
172
132
56
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
Da estimatore del marchio dico che hanno un po' stufato con queste continue edizioni limitate. Fortuna che non sparano cifre assurde visto il montaggio.
Da soddisfattissimo possessore di Ultimate CF 2019 (rossa e rigorosamente con freni sul cerchio) arrivo a dire che ci hanno proprio rotto i cosiddetti. 3 anni senza sfornare una bdc anche solo guardabile (sempre IMHO) sono uno sproposito. Le altre case mediamente ne mandano fuori una all'anno di stupende, anche solo come colorazioni nuove...
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.701
9.267
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Da soddisfattissimo possessore di Ultimate CF 2019 (rossa e rigorosamente con freni sul cerchio) arrivo a dire che ci hanno proprio rotto i cosiddetti. 3 anni senza sfornare una bdc anche solo guardabile (sempre IMHO) sono uno sproposito. Le altre case mediamente ne mandano fuori una all'anno di stupende, anche solo come colorazioni nuove...
Canyon da sempre non ha il suo "punto forte" nella colorazione dei telai, telai da sempre molto semplici e sobri, come piacciono a me.
Gli altri possono fare quello che vogliono, al momento i numeri gli stanno dando ragione, nonostante i cavi ancora a vista.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.380
18.620
.
Visita sito
Bici
mia
Gli altri possono fare quello che vogliono, al momento i numeri gli stanno dando ragione, nonostante i cavi ancora a vista.
Beh ma c'è da considerare che in media hanno prezzi più abbordabili.. quindi anche più appetibili nel rapporto costo-qualità, non proprio per le scelte stilistiche perchè sotto quell'aspetto difficile dire siano accattivanti.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.701
9.267
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Beh ma c'è da considerare che in media hanno prezzi più abbordabili.. quindi anche più appetibili nel rapporto costo-qualità, non proprio per le scelte stilistiche perchè sotto quell'aspetto difficile dire siano accattivanti.
È una questione di gusti oltre che di prezzi, a me sono piaciute da sempre (presa nel 2008) e ormai sono passati parecchi anni e di strada ne hanno fatta e non credo che sia solo per questioni di prezzo che vendono tanto.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.380
18.620
.
Visita sito
Bici
mia
È una questione di gusti oltre che di prezzi,
Beh questo di sicuro ma non si può negare che il prezzo ha sempre fatto da polo attrattivo di un brand che innegabilmente è cresciuto negli anni, ci avevo fatto anch'io un pensierino ma devo dire che stilisticamente e scelte tecniche non mi hanno mai attratto più di tanto anche se anni fa (2008 che citi) acquistare da loro spendevi all'incirca quello che avresti speso acquistando telaio in cina (a tuo rischio e pericolo) e componenti qua e là.