News Giro 2022: Jan Hirt vince la 16^ tappa

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.589
1.135
Visita sito
Aprica, 24 maggio 2022 – Jan Hirt (Intermarché - Wanty - Gobert Matériaux) ha vinto la sedicesima tappa del 105^ Giro d'Italia, la Salò-Aprica (Sforzato Wine Stage) di 202 km. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Thymen Arensman (Team DSM) e Jai Hindley (Bora-Hansgrohe). Richard Carapaz (Ineos Grenadiers) conserva...
Leggi tutto...
 

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
176
136
56
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
Perdonatemi l'assoluta faziosità, ma da ex tifoso di Bugno la fisionomia di Carapaz mi ricorda troppo il suo acerrimo rivale Chiappucci e quindi l'equadoriano mi sta sulle balle (perdonate anche la caduta di stile), quindi vederlo giocarsela fino al traguardo con Hindley (che da quando ha perso il Giro 2020 contro "Nessuno" Tao Geoghegan Hart mi è diventato simpaticissimo) mi ha fatto soffrire. Per non parlare del giro vinto dallo steso Richard ai danni di Nibali. Insomma, so che è antisportivo e che anche questo giro lo vincerà meritatamente l'attuale maglia rosa, ma io dopo la definitiva scomparsa (post-Nibali) del ciclismo italiano non posso che tifare per l'australiano.
 

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
695
552
42
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
É da sottolineare la bella stagione della Wanty Gobert, che con un budget limitato, delle scelte oculate, e un modo di correre semplice, sta facendo molto bene.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: makkio