News Scott presenta la nuova Foil RC

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
La "conformità adattiva" la voglio anche io...
I comunicati stampa sono sempre magnifici.
Io sabato salendo il 4 passo di giornata (Giau da Pocol) stavo arrancando con moto e macchine che mi sfrecciavano e un coglione belga che in cima mi ha sorpassato ed un metro dopo si è fermato davanti a me, e la "conformità adattiva" mi avrebbe fatto comodo per mandarlo ancora più a ca...re di quello che ho fatto.
A parte questo, non incontra il mio gusto personale ma è sicuramente una bici affascinante.
 

time1971

Pedivella
16 Settembre 2008
430
51
bologna
Visita sito
Bici
emomda slr 6 disc, ssevo rim, colnago c40
l'unico dato oggettivo è il peso, tutti gli altri dati sono difficilmente dimostrabili ma soprattutto applicabili ad un comune utente, poi qualcosa per vendere se la devono inventare, diversamente sarebbe difficile far spendere 13k per un oggetto più pesante di una bdc rim!
 
  • Mi piace
Reactions: MIKBELL

Fill

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2020
2.671
2.609
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
E quindi?
Stavo rispondendo a un utente la cui domanda era sul peso, non sul rapporto peso/prezzo.
Messaggio era un po' provocatorio....
Non so voi ma ste forme massive dei telai hanno un po' stufato... Sono antiestetiche come un po' asessuate come le Ballerine...:shock:
C'è già Trek che fa una cariola di nome Madone....:roll:
 

time1971

Pedivella
16 Settembre 2008
430
51
bologna
Visita sito
Bici
emomda slr 6 disc, ssevo rim, colnago c40
Messaggio era un po' provocatorio....
Non so voi ma ste forme massive dei telai hanno un po' stufato... Sono antiestetiche come un po' asessuate come le Ballerine...:shock:
C'è già Trek che fa una cariola di nome Madone....:roll:
In effetti al di là del prezzo e del peso, hanno poca personalità tutte uguali, forse l'unica chiamiamola "particolare "è la c68 colnago
 
  • Mi piace
Reactions: 4x16

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.633
11.803
Nordest
Visita sito
Bici
2
Messaggio era un po' provocatorio....
Non so voi ma ste forme massive dei telai hanno un po' stufato... Sono antiestetiche come un po' asessuate come le Ballerine...:shock:
C'è già Trek che fa una cariola di nome Madone....:roll:
pure a me... dovessi prendere un telaio ora sarebbe un Aethos per dire... e non tanto per il peso.
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC and time1971