News Guillaume Martin ritirato al Tour causa covid

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.925
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
È quello che pensavo anch'io. Sarei curioso di sapere cosa farebbero nel caso trovassero positivo ma assolutamente asintomatico, magari con test interno della squadra, un Pogacar maglia gialla a poche tappe dalla fine...
Per coerenza lo si manda a casa. Sarebbe un vero peccato. Speriamo non accada.
 
  • Mi piace
Reactions: bicimix

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
..........
Migliaia di anni per cercare di arrivare ad una società civile buttati nel cesso per vedere il proprio beniamino andare ancora in Bdc.
..........
Eh si, il mio rammarico è proprio per non vedere più il mio ciclista preferito al Tour. Ero convinto che almeno a podio ci finiva. Vive la France!!!!! Rien bidè!!!
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
È quello che pensavo anch'io. Sarei curioso di sapere cosa farebbero nel caso trovassero positivo ma assolutamente asintomatico, magari con test interno della squadra, un Pogacar maglia gialla a poche tappe dalla fine...
Non sarebbe assurdo pensare che in un giro di interessi come il tour, una eventuale positivita' ...(al covid) della maglia gialla non venga fuori,almeno in caso di bassa carica virale,voglio sperare.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.052
4.848
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Non sarebbe assurdo pensare che in un giro di interessi come il tour, una eventuale positivita' ...(al covid) della maglia gialla non venga fuori,almeno in caso di bassa carica virale,voglio sperare.
Hanno detto che i tamponi del giorno di riposo sono a cura della sanita' Francese e non dell'organizzazione del Tour e quindi penso sia difficile che si possa nascondere un'eventuale positivita'.
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.097
3.485
51
IT
Visita sito
Bici
2
Non che io muoia dalla voglia... e capisco che siamo tutti stanchi, si ha voglia di riprendere a vivere normalmente, etc. però un po' di buon senso a volte non guasterebbe.
Mia madre e Mia sorella entrambe vaccinate, ciclo completo mia Sorella, Una pera in Meno La Mamma. Partite 2 settimane fa per una settimana al mare con mio nipote (11 anni Non vaccinato)
Rientrate entrambe positive.
Febbre a 38 e 1/2
Mal di gola
Mal di testa
Dolori ovunque
Mio Nipote Nulla.. e risultato Negativo al Tampone.
Nonostante han dormito nello stesso bungalow per 6 gg, e han viaggiato in macchina loro tre.

Alla Luce di quanto esposto, Fatico a Comprendere il Significato della parola Buon Senso, e non ho ben chiaro quale dovrebbe essere la dinamica esatta di un eventuale ritorno alla normalità.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Mia madre e Mia sorella entrambe vaccinate, ciclo completo mia Sorella, Una pera in Meno La Mamma. Partite 2 settimane fa per una settimana al mare con mio nipote (11 anni Non vaccinato)
Rientrate entrambe positive.
Febbre a 38 e 1/2
Mal di gola
Mal di testa
Dolori ovunque
Mio Nipote Nulla.. e risultato Negativo al Tampone.
Nonostante han dormito nello stesso bungalow per 6 gg, e han viaggiato in macchina loro tre.

Alla Luce di quanto esposto, Fatico a Comprendere il Significato della parola Buon Senso, e non ho ben chiaro quale dovrebbe essere la dinamica esatta di un eventuale ritorno alla normalità.
Il Covid ancora oggi non si conosce ben fino in fondo.
Io penso solo che se tua sorella e tua madre non avrebbero fatto il vaccino molto probabilmente avrebbero potuto sviluppato sintomatologia ben più gravi, solo per questo vale la pena di non giocare alla roulette russa perché poi ogni tanto a qualcuno il colpo parte.
Poi per fortuna, sennò l’uomo si sarebbe estinto già da millenni, ci sono persone che sono naturalmente più resistenti a certe malattie rispetto ad altre.
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Per gli smemorati in rai hanno ricordato jungels positivo ma Uci, aso hanno deciso poteva tranquillamente andare al Tour perché giudicato non contagioso il che fa nascere la domanda, che differenza c'è fra posivo contagioso enon contagioso?
 
  • Mi piace
Reactions: Lucadb6