News Tom Pidcock in solitaria sull'Alpe d'Huez

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.570
2.909
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Vingegaard e Poga sono andati piano oggi, nessuno di loro si è staccato. Pertanto hanno fatto l'alpe 'solo' a 1757 di VAM.

Sul crono esatto di Froome ho qualche incertezza in più, ma mi sembra dovrebbe essere poco sotto 1380m/h. Ovviamente era nella fuga da molti km, e non aveva grandi motivazioni di dare tutto, a parte preservare il terzo posto con margine. Per riferimento, il famoso Ventoux di Froome fu intorno 1660.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Per me lo sapeva già prima di iniziare il tour.. non a caso alla ricerca di abbuoni e scattini all'ultimo, oppure è lui che si sente sottotono anche se non lo dà a vedere.
Non direi,certo che però sta confermando di temerlo in salita vera.......alla fine questo lo tiene pure su scatti,che sarebbe il forte di Pogacar,se continua cosi sarà dura battere il danese.
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.470
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Io sono sempre più affascinato da Van Aert. Secondo me in un’altra squadra farebbe il capitano e farebbe classifica. Eccome! Se si pensa a quanta energia “spreca” in tirate colossali, poi lo fermano e gli fanno riportare sotto qualcuno che si è staccato, fa le volate… secondo me fa anche i massaggi e cucina. Fantastico
 

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
501
670
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Impressionante....dopo che ho visto questo video,penso che oggi se la sia strameritata la tappa. FENOMENALE da far accaponare i capelli tanto è bravo.
Spero di non vedere amatori panzuti e assatanati che cercano di imitarlo:ueh:
PS: accapponare i capelli non l'avevo ancora sentita :mrgreen:
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io sono sempre più affascinato da Van Aert. Secondo me in un’altra squadra farebbe il capitano e farebbe classifica. Eccome! Se si pensa a quanta energia “spreca” in tirate colossali, poi lo fermano e gli fanno riportare sotto qualcuno che si è staccato, fa le volate… secondo me fa anche i massaggi e cucina. Fantastico
Laverá pure le bici....MARZIANO!