News Remco Evenepoel vince in solitaria la Clasica S.Sebastian

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.240
4.693
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Vediamo se ho capito bene...

Se attacca come un forsennato e lascia tutti sul posto, lo hanno lasciato vincere e/o non aveva concorrenti all'altezza.

Se non vince, allora è evidente che è un"sopravvalutato".

Mettetevi d'accordo con voi stessi, però, eh...
ho scritto sopravvalutato da qualche parte? semplicemente è uno forte, a leggere qui quello che scrivono i Remco Boys sembra che sappia andare solo lui in bici.
 
  • Mi piace
Reactions: theswiss

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.664
5.878
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
ho scritto sopravvalutato da qualche parte? semplicemente è uno forte, a leggere qui quello che scrivono i Remco Boys sembra che sappia andare solo lui in bici.
Come ho scritto più di una volta Evenepoel sconta l'aspettativa di un paese intero, cosa che come italiani dovremmo capire vedendo come anche al buon Pancani si alza la pressione al minimo scattino di Nibali. Troppa aspettativa, secondo me, anche se oggettivamente motivata dai numeri mostrati da junior ma anche dopo.

Ma "semplicemente" e "forte" insieme non si può sentire, dai.
 

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.664
5.878
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Vorrei essere "sopravvalutato" come Remco
Io invece penso che l'aspettativa intorno gli abbia fatto più male che bene. E come ho scritto a suo tempo, ho il sospetto che quel vecchio bandito di Lefevere l'abbia mandato al Giro del 2021 pur sapendo che non aveva recuperato la forma pre infortunio per far abbassare la "temperatura"...
 
  • Mi piace
Reactions: Maiella

vanderpoel

Pignone
15 Maggio 2019
166
43
40
Tuscany
Visita sito
Bici
Tommasini
col suo palmares, alla sua età, quanti ce ne sono al mondo?
Ma mica ho parlato di cosa potrà dare domani.. oggi è così, e parli con uno a cui piace moltissimo per quello che è.
Anche perché sulla salita dove ha fatto la differenza, ha espresso una VAM di più di 2.000m/h con 7W/Kg di potenza media.
Se hai questi valori sei un fenomeno.