Gambe pronte per il mondiale in Australia

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.470
1.872
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
non va al mondiale, ha rinunciato di sua iniziativa...
grazie mille, non ho seguito molto le notizie a suo riguardo, ho immaginato che con una vuelta in cui ha "straripato" potesse essere un suo obiettivo, ma giustamente ha corso anche il TdF spesso con il muso fuori e vincendo una tappa... comprensibile sia provato.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
grazie mille, non ho seguito molto le notizie a suo riguardo, ho immaginato che con una vuelta in cui ha "straripato" potesse essere un suo obiettivo, ma giustamente ha corso anche il TdF spesso con il muso fuori e vincendo una tappa... comprensibile sia provato.
Comunque dieci vittorie in stagione per lui, più quattro classifiche a punti in corse a tappe (Vuelta compresa): buon bottino, direi!
 

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.470
1.872
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Comunque dieci vittorie in stagione per lui, più quattro classifiche a punti in corse a tappe (Vuelta compresa): buon bottino, direi!
Assolutamente sì, anzi è stato onestissimo a chiamarsi fuori se si sente "finito" per la stagione, è velocista non puro e corre spesso al vento, si fosse sentito meglio sicuramente l'avremmo visto battagliare anche al mondiale.
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Credo che finche' non correrano Under23 e donne sarà difficile dire chi potrebbe essere il favorito..........io credo che anche Pogacar possa giocarsela,ma bisogna appunto vedere il circuito e come sono ultimi km.
Che possa vincere un corridore di secondo piano non credo,alla fine il mondiale lo vince sempre un gran corridore o comunque uno che arriva al top in quel periodo.
Come italiani credo che si debba puntare tutto su Bettiol e Bagioli,dove entrambi almeno fino ai -60km devono star fermi.
Remco invece non credo corrà come lo scorso anno,potrebbe invece essere un pericolo ultimi 50km,dove di certo proverà a portar via una fuga,tenendo coperto dietro Van Aert per la volata o giro finale.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Quindi Girmay ha corso in Canada venerdì, poi é tornato in Europa ha corso mercoledì e ora riparte per l'Australia :hail:
Non sarà l'unico, comunque é un bel viaggiare.
Ha fatto solo uno stopover un po' più lungo :mrgreen:. Lo so che sembra strano ma per andare dal Canada all'Austalia comunque fanno quasi tutti uno scalo in Europa.