News Van der Poel arrestato e rilasciato la notte prima dei mondiali

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.611
1.743
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Mathieu Van der Poel è stato arrestato alla vigilia della gara su strada di oggi ai campionati del mondo australiani dopo un alterco notturno in albergo con dei vicini rumorosi. Il 27enne era tra i favoriti per la maglia iridata e ha iniziato ugualmente la corsa di 266,9 km intorno...
Leggi tutto...
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.332
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Hanno rovinato il mondiale a Mathieu per colpa dei ragazzini. Dovrebbero punire i ragazzini e non Van del Poel
Sbagliato....dovevano punire i genitori! Mia moglie lavora in ipermercato e sai quante volte mi racconta di bambini lasciati liberi di correre e "disturbare" clientela e dipendenti con questi ultimi col rischio di fargli del male perché stanno riempiendo gli scaffali, senza che i genitori battano ciglio, anzi ridano con loro?! Io ho 42 anni e se da bambino mi azzardavo a correre nel supermercato mi arrivava un ceffone e come a me a tanti della mia generazione!!!!! Ricordo una scena in un ristorante dove vado spesso di un papà che si era messo a giocare col figlioletto a rincorrersi dentro al ristorante in mezzo ai camerieri con i piatti bollenti.....assurdo!!!! Mi dispiace per il povero VDP ma li le autorità hanno esagerato ma si sa che i bambini hanno sempre ragione!
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.748
22.889
98
dove capita
Visita sito
Comunque prima di fare i soliti processi da internet bisognerebbe anche sapere cosa sia successo. Alcune fonti dicono che abbia menato una ragazzina di 14 anni. E per questo gli hanno tolto il passaporto e dovrà ripresentarsi alla polizia.
 
  • Mi piace
Reactions: Electric Biker

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.425
2.222
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Comunque prima di fare i soliti processi da internet bisognerebbe anche sapere cosa sia successo. Alcune fonti dicono che abbia menato una ragazzina di 14 anni. E per questo gli hanno tolto il passaporto e dovrà ripresentarsi alla polizia.
infatti credo che la tensione della vigilia lo abbia fatto reagire con troppa veemenza, è capitato anche a me anche se il giorno dopo non dovevo giocarmi il mondiale :mrgreen:
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.611
1.743
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente


"There was a small dispute. It was about noisy neighbours and they are quite strict here. I wasn't back in my room until four o'clock (in the morning). That's certainly not ideal. It's a disaster, but I can't change anything any more. I'm trying to make the best of it," he said.

New South Wales state police confirmed a dispute took place at a hotel in Sydney and that a 27-year-old man was charged with common assault, but would not name those involved.

"About 10.40 pm (Saturday), a man was at a hotel ... when he was allegedly involved in a verbal altercation with two teenage girls - aged 13 and 14," police said in a statement to AFP.

"It's further alleged the man then pushed both teenagers, with one falling to the ground and the other being pushed into a wall causing a minor graze to her elbow," police said.

Police were called by hotel management and they "arrested a 27-year-old man shortly after".

"He was taken to Kogarah Police Station (in Sydney) and charged with two counts of common assault."

The man was bailed to appear at a Sydney local court on Tuesday.
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Se ha spinto delle ragazzine allora ha perso la testa. Premesso che le ragazzine non siano proprio delle cittadine modello se schiamazzano di notte bussando a porte random, ma Mathieu doveva semplicemente chiamare la reception e cercare di trovare una soluzione con loro..
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.332
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Insomma pare aver dato un paio di spinte.

Mettere le mani addosso è sempre sbagliato ma come dice giustamente @4x16 i genitori dov’erano?

Puoi permettere a due ragazzine di andare a rompere le scatole a persone che vogliono dormire?
Non entro nel merito perché sicuramente i genitori diranno che ha spinto i ragazzini e VDP negherà......in assenza di filmati non possiamo giudicare nessuno.

Io, come tanti della mia generazione, siamo cresciuti a ceffoni (ma nel mio caso mai dati gratuitamente ma sempre quando facevo il somaro e ..... lo facevo spesso :mrgreen:) e forse si era esagerati ma ora si è esagerati all'opposto....genitori troppo permissivi troppo paurosi di dire no, di dare una "punizione" di dare una lezione di vita!!! Non vedete che spesso se un professore da un brutto voto o il figlio non viene promosso fanno causa al professore o all'istituto?! Se io arrivavo a casa con un 4 erano cassi miei non del professore.....ricordate la frase storica dei genitori "professore se mio figlio merita due ceffoni glieli dia" era una frase fatta ma rende l'idea tra l'educazione che ho ricevuto io (che traspare dal mio modo di comunicare e rapportarmi qua sul forum per chi mi conoscesse da 11 anni) e quella di adesso!!! Scusate lo sfogo che non c'entra nulla col ciclismo ma la vita non è solo bici!!?
 

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.264
933
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
Se ha spinto delle ragazzine allora ha perso la testa. Premesso che le ragazzine non siano proprio delle cittadine modello se schiamazzano di notte bussando a porte random, ma Mathieu doveva semplicemente chiamare la reception e cercare di trovare una soluzione con loro..
Vero però il giorno successivo mica aveva la granfondo del prosciutto, è comprensibile che avesse già i nervi un po’ tesi.
È una cosa che avrebbe dato fastidio anche a tutti noi che arriviamo a un’ora dai primi nella sopra citata GF, figuriamoci ad uno che si doveva giocare il mondiale.
 
  • Mi piace
Reactions: david68ino

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Vero però il giorno successivo mica aveva la granfondo del prosciutto, è comprensibile che avesse già i nervi un po’ tesi.
È una cosa che avrebbe dato fastidio anche a tutti noi che arriviamo a un’ora dai primi nella sopra citata GF, figuriamoci ad uno che si doveva giocare il mondiale.
Spingere ragazzine di 13-14 anni contro il muro per degli schiamazzi non è mai “comprensibile” per un adulto, a prescindere da chi lo fa. Detto ciò, non abbiamo i fatti quindi possiamo solo ipotizzare. Ma se i fatti sono quelli non ci trovo niente di “comprensibile”.
 
  • Mi piace
Reactions: bianco222