Respinto il ricorso di Quintana al TAS

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Uno in grado di arrivare nei 10 di Un Tour, se diciamo non puzza...
Una squadra la trova sempre...
Il problema secondo me che puzza......lui dice che con 300 controlli e' sempre risultato negativo,ma in questo caso il medicinale e' stato trovato,come era anche stato trovato con farmaci al Tour 2020 ( che poi non capisco come andò a finire)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
il fatto di dire che "nonostante 300 controlli non sia mai stato trovato positivo".... mi ricorda, non sò perchè, la più classiche delle scusanti che aveva sempre utilizzato LA
magari porta sfiga dirlo :-x

comunque, a meno di pretese esagerate (tipo lo stipendio, o la sicurezza di avere una World Tour, o di voler essere capitano unico di una grande squadra in un GT) un squadra la può trovare tranquillamente
 
  • Mi piace
Reactions: andrea.molinelli

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
comunque, a meno di pretese esagerate (tipo lo stipendio, o la sicurezza di avere una World Tour, o di voler essere capitano unico di una grande squadra in un GT) un squadra la può trovare tranquillamente

Lui stesso ha confermato che "ci sono un paio di squadre interessate". Ma a febbraio farà 33 anni e non credo ci siano "grandi squadre" pronte a prenderselo (UAE e Astana hanno già detto no). Grandi squadre che sono praticamente tutte al gran completo come numero di corridori.

Alla fine comunque non è nemmeno incappato in una sanzione antidoping, ma solo in una norma "per la tutela della salute", quindi a livello di immagine non mi pare paghi dazio. In Colombia sono tutti per lui, anzi, c'è chi dice che sia stato "incastrato" e sia vittima del sistema, etc.etc..

Tra l'altro alle ultime elezioni politiche colombiane si è parecchio esposto pubblicamente, quindi mi da l'idea che stia già pensando a come capitalizzare la propria popolarità in patria appesa la bici al chiodo.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Già in questi anni i grandi Team non lo volevano( infatti era in Arkea).
Alla fine non e' un corridore da traino pubblicitario e neanche come corridore immagine( tranne che in Colombia o sud America) ma da noi Europa non piace,troppo freddo,troppo noioso,senza dimenticare che ormai il suo tempo e' stato pure fatto,quindi non credo voglia fare neppure il gregario per un grande capitano anche se fosse......
Per me sara' molto dura rivederlo al Tour e magari anche in top ten
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Lui stesso ha confermato che "ci sono un paio di squadre interessate". Ma a febbraio farà 33 anni e non credo ci siano "grandi squadre" pronte a prenderselo (UAE e Astana hanno già detto no). Grandi squadre che sono praticamente tutte al gran completo come numero di corridori.

Alla fine comunque non è nemmeno incappato in una sanzione antidoping, ma solo in una norma "per la tutela della salute", quindi a livello di immagine non mi pare paghi dazio. In Colombia sono tutti per lui, anzi, c'è chi dice che sia stato "incastrato" e sia vittima del sistema, etc.etc..

Tra l'altro alle ultime elezioni politiche colombiane si è parecchio esposto pubblicamente, quindi mi da l'idea che stia già pensando a come capitalizzare la propria popolarità in patria appesa la bici al chiodo.

beh appunto, intendevo una squadra di seconda fascia, la troverebbe subito

io, vedendo la loro filosofia, che punta tutto su giovani promettenti, lo vedrei bene alla Israel :-x
 
  • Haha
Reactions: jacknipper