News La nuova Colnago V4Rs

Fill

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2020
2.671
2.609
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
A me l'unica versione che piace è quella UAE.. ma non sembra nemmeno una Colnago.

Ps. video promozionale girato sul Passo Vršič (i locals l'avranno subito riconosciuto), ergo la V4rs va bene anche sul pavè :mrgreen:
Quella Rossa mi aggrada, poi sicuramente dal vivo risaltano meglio che sul sito... Che a mio personale parere fa ...:cac: Roba Indecente per una Azienda Made in Italy...
Ma Porc..:pork: Non hanno un commerciale che gli dice: " Abbiamo un sito inguadabile!!":roll:
Colorazione LGBT boh.. Vale opinione che ho del sito...:roll:

Per il resto mi sembra un bel prodotto, molto in linea con altri...
Ma il prodotto identitario a mio avviso già ce l'hanno con la C68..
 

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Le differenze più importanti sono: mc T47, cuscinetti serie sterzo Ceramic Speed, geometria come C68, manubrio integrato, differenze aerodinamiche (per la verità molto leggere), più le differenze invisibili nell'uso del carbonio, che probabilmente ci sono.
 

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.054
727
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Quella Rossa mi aggrada, poi sicuramente dal vivo risaltano meglio che sul sito... Che a mio personale parere fa ...:cac: Roba Indecente per una Azienda Made in Italy...
Ma Porc..:pork: Non hanno un commerciale che gli dice: " Abbiamo un sito inguadabile!!":roll:
Colorazione LGBT boh.. Vale opinione che ho del sito...:roll:

Per il resto mi sembra un bel prodotto, molto in linea con altri...
Ma il prodotto identitario a mio avviso già ce l'hanno con la C68..

Concordo sul discorso dell'identitario. Questa geometria era identitaria quando ce l'aveva solo BMC e qualche altro brand 10 anni fa' ... Oramai cambia solo la scritta sull'obliquo.
Dovessi spendere soldi per una Colnago non prenderei questa. Dovessi volere una monoscocca con foderi corti non spenderei tutti questi soldi per prendere questa.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.643
11.826
Nordest
Visita sito
Bici
2
Nota a margine, non so da cosa dipenda o se è il mio occhio deformato, ma ho visto un filmato con Jay Vine (chicca: ancora in divisa Alpecin, ma con la V4RS :mrgreen:) e ***nella sua taglia*** le proporzioni erano bruttine. Lui è alto 1.84 quindi una taglia abbastanza grande, nelle foto promozionali credo sia una 52s e mi pare molto più bella.
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.293
3.186
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
la livrea della V3Rs UAE donne mi piaceva tantissimo, quella della foto è orrenda. il multicolore aveva senso su base bianca, su base nera è indescrivibile.
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.460
2.345
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Quella Rossa mi aggrada, poi sicuramente dal vivo risaltano meglio che sul sito... Che a mio personale parere fa ...:cac: Roba Indecente per una Azienda Made in Italy...
Ma Porc..:pork: Non hanno un commerciale che gli dice: " Abbiamo un sito inguadabile!!":roll:
Colorazione LGBT boh.. Vale opinione che ho del sito...:roll:

Per il resto mi sembra un bel prodotto, molto in linea con altri...
Ma il prodotto identitario a mio avviso già ce l'hanno con la C68..

Scusa, ma dove la vedi la colorazione LGBT? ;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: marcobonini

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.643
11.826
Nordest
Visita sito
Bici
2
Piu' che ridere potrebbe causargli problemi, come Higuita l'anno scorso.
Tra l'altro (notato solo ora riguardando) Colnago con gruppo Shimano ma ruote non Enve (sembrano fulcrum) praticamente ha preso quel che gli capitava in garage. Forse non ha chiuso benissimo con la Alpecin e si son fatti ridare la bici prima che la UAE gli desse la fornitura completa :mrgreen:
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito
Tra l'altro (notato solo ora riguardando) Colnago con gruppo Shimano ma ruote non Enve (sembrano fulcrum) praticamente ha preso quel che gli capitava in garage. Forse non ha chiuso benissimo con la Alpecin e si son fatti ridare la bici prima che la UAE gli desse la fornitura completa :mrgreen:
Le ruote sono le Bora WTO, ma ha anche il manubrio Deda, probabile non gli fosse arrivata tutta la roba nuova.