News Mark Cavendish correrà per la Astana

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
Però la tua foto sarebbe finita anche sull'attività si Strava di questo tizio.
https://www.strava.com/activities/8394810637

Qui si parte con i complotti!!

Eccomi qua sorridente:

Fmv_8cnXkAES_HK


Confermato Bol alla Astana
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Non proprio da mesi, perché tutto dipendeva dalla sorte della B&B (che ha ufficialmente chiuso ad inizio dicembre), ma che Bol e Cav fossero alla Astana si sapeva da un po'.

Adesso manca Quintana :-x

andrà davvero alla Corratec?!?!?!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Chiediamo a @bastianella31 :mrgreen:

Mi stupirebbe se finisse alla Corratec. Uno che ha fatto 6° al Tour e finisce in una squadra Conti dal budget limitato da l'idea che sia mal considerato nell'ambiente. Oltre la semplice squalifica limitata solo al Tour.
Non ne ho la piu pallida idea, non credo che Konrad sia in azienda, se lo trovo glielo chiedo, di solito e bene informato su ste cose.

Non riesco a metter gli accenti perche il collega ha fatto qualcosa e la tastiera e tutta sballata...
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.889
1.679
Visita sito
Bici
Canyon
Chiediamo a @bastianella31 :mrgreen:

Mi stupirebbe se finisse alla Corratec. Uno che ha fatto 6° al Tour e finisce in una squadra Conti dal budget limitato da l'idea che sia mal considerato nell'ambiente. Oltre la semplice squalifica limitata solo al Tour.
Però la Corratec dovrebbe essere professional se non sbaglio. Il budget rimane comunque molto limitato per un corridore di tale livello. Ma vedendo la fine (provvisoria) di Lopez..
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Uno come Quintana farebbe comodo a molte squadre con budget ben piu' sostanziosi. La Israel per dirne una...

per aumentare la schiera di giovani promettenti :mrgreen:

è che leggevo che la Corratec puntava ad un invito al Giro ed a provare a vincere una tappa

magari, non sò se le "leggi" lo prevedono, ma si potrebbe fare la prima parte della stagione in Corratec per poi accasarsi altrove alla fine dell'anno
1-2 anni a discreto livello probabilmente li ha ancora
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.640
11.819
Nordest
Visita sito
Bici
2
Non ne ho la piu pallida idea, non credo che Konrad sia in azienda, se lo trovo glielo chiedo, di solito e bene informato su ste cose.

Non riesco a metter gli accenti perche il collega ha fatto qualcosa e la tastiera e tutta sballata...
Se lo prendono, pretendo che cambi il nick in BastiaNairo31 :mrgreen: