News Cannondale presenta la nuova SuperSix Evo gen. 4

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.110
1.636
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
@Ser pecora la bici nero-argento che hai provato e fotografato, è taglia 58 o 61 ?

chiedo per un amico oversize,
che sta verificando se non gli siano caduti 9K di spiccioli l'ultima volta che ha poggiato i pantaloni sull'appendiabiti :==
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
se fosse finita per errore in valigia e ti desse noia in casa, fai un fischio :clown:
Dormi tranquillo :cry

Comunque per me la più bella è la Hi-Mod 1 rosso-nera:

FqI7w9JWwAUb51Q


Il rosso al sole è bellissimo (all'ombra invece la fa sembrare un po' tutta nera). Ha la parte superiore dell'orizzontale in carbonio a vista come il manubrio integrato. Cosa che la Lab71 non ha.

Screenshot-2023-02-21-alle-15.00.03.png


Ed il framekit costa 1300eu in meno della Lab71 per una differenza di 40gr in più.....
 
  • Mi piace
  • Love
Reactions: bad and madqwerty

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.110
1.636
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
per fortuna c'è quella sgommata fluo al fondo della forcella, inguardabile, che mi farà desistere dall'acquisto compulsivo istantaneo :espulso.
 
  • Mi piace
Reactions: cico76

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.400
5.084
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
L'unica cosa che mi piace meno, e' il font usato per il logo. Per il resto sta bici la trovo veramente bella, nonostante la taglia 64 modello ser pecora e' molto armoniosa.

Altra cosa di cui si parla poco, spazio per coperture da 34 (!). Ormai le bici da ciclocross le si puo' tranquillamente pensionare.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.511
3.853
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Dormi tranquillo :cry

Comunque per me la più bella è la Hi-Mod 1 rosso-nera:

FqI7w9JWwAUb51Q


Il rosso al sole è bellissimo (all'ombra invece la fa sembrare un po' tutta nera). Ha la parte superiore dell'orizzontale in carbonio a vista come il manubrio integrato. Cosa che la Lab71 non ha


anche secondo me questa è la più bella di tutte

se costasse 5000 euro in meno la prenderei :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: walterde67