Visita Come nasce una sella stampata in 3D Fizik Argo Adaptive

moxin64

Gregario
15 Marzo 2006
546
316
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonchio
buonasera a tutti , sono possessore di una argo vento adaptive R3, da una settimana circa produce un fastidioso scricchiolio in fase di spinta sui pedali. Capitato a qualcuno di voi e se sì come avete risolto? Grazie mille.
 

Puni

Pignone
16 Settembre 2023
185
112
64
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
buonasera a tutti , sono possessore di una argo vento adaptive R3, da una settimana circa produce un fastidioso scricchiolio in fase di spinta sui pedali. Capitato a qualcuno di voi e se sì come avete risolto? Grazie mille.
A me è successo con la Specialized power comp, dopo qualche mese d'uso i rail hanno cominciato a far rumore prendendo gioco nelle sedi dello scafo.
Per il momento ho risolto spruzzando olio e grasso sui rail dove entrano nello scafo.
 

moxin64

Gregario
15 Marzo 2006
546
316
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonchio
A me è successo con la Specialized power comp, dopo qualche mese d'uso i rail hanno cominciato a far rumore prendendo gioco nelle sedi dello scafo.
Per il momento ho risolto spruzzando olio e grasso sui rail dove entrano nello scafo.
Ciao, ho fatto così anch’io ma risolto nulla, sembra che lo scafo sfreghi contro il rail in fase di spinta sui pedali.
 

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
1.967
1.336
Visita sito
Bici
Nessuna
Anche io avevo avuto un problema simile però su sella da 40€ e ho usato della colla (non ricordo quale, l’avevo scelta tra la gamma che aveva il brico). Però su una sella di alta gamma come quella in oggetto io non esiterei a scrivere all’assistenza
 

moxin64

Gregario
15 Marzo 2006
546
316
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonchio
Anche io avevo avuto un problema simile però su sella da 40€ e ho usato della colla (non ricordo quale, l’avevo scelta tra la gamma che aveva il brico). Però su una sella di alta gamma come quella in oggetto io non esiterei a scrivere all’assistenza
Infatti mi stanno girando per bene. Presa a fine ottobre,usata poco perché in inverno utilizzo una ciclocross,ora che ho ripreso con quella da corsa con regolarità, mi salta fuori questo cigolìo…..