News Ciclomercato: Mikel Landa alla QuickStep

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.792
12.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Boh Landa di per se mi è anche simpatico ma ha cambiato mille squadre e alla fine ha avuto sempre problemi perché o non credevano abbastanza in lui o perché ci credevano troppo. Peccato perché secondo me è davvero un signor scalatore
Mah...secondo me,a parte una stagione all'Astana che andava veramente forte,poi è stato abbastanza un flop.
 
  • Mi piace
Reactions: Maiella

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
696
552
42
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Landa mi viene da definirlo l'eterno incompiuto del ciclismo contemporaneo. Sempre tanti proclami che poi si sono sgonfiati in un nulla di fatto. Molte volte il cambio di squadra é stata una sua richiesta, sempre alla ricerca di uno spazio che, secondo lui, non gli veniva dato. Secondo me, da spagnolo, aveva trovato il suo posto ideale alla Movistar, ma anche da li ha scelto di andarsene.
 
  • Mi piace
Reactions: theswiss

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.792
12.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Landa mi viene da definirlo l'eterno incompiuto del ciclismo contemporaneo. Sempre tanti proclami che poi si sono sgonfiati in un nulla di fatto. Molte volte il cambio di squadra é stata una sua richiesta, sempre alla ricerca di uno spazio che, secondo lui, non gli veniva dato. Secondo me, da spagnolo, aveva trovato il suo posto ideale alla Movistar, ma anche da li ha scelto di andarsene.
È il tipico ciclista che gli manca sempre qualcosa per vincere...ha sempre trovato ingaggi in buone squadre...e finché ci riesce farà il corridore prof...poi cambierà mestiere.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.345
17.461
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Mah...secondo me,a parte una stagione all'Astana che andava veramente forte,poi è stato abbastanza un flop.

beh insomma, non un fenomeno, ma ha anche, se non sbaglio, un 4° posto (per 1 solo secondo) al Tour più altri podi in GT

secondo me, come gregario, potrebbe essere uno dei migliori