News Il Red Bull KM “mette le aaali” al Giro d'Italia

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.205
46.710
100
dove capita
Visita sito
Sarebbe un traguardo volante alla fine, o ho capito male?

penso sia le media su un KM, da come l'ho inteso io

No, gli abbuoni li prendono i primi 3 sulla linea. E' come un traguardo volante classico, ma gli abbuoni sono doppi: 6" invece di 3, etc..quindi potrebbero far gola anche agli uomini di classifica, in particolare nelle tappe finali, con conseguente bagarre.

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.196
2.816
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
No, gli abbuoni li prendono i primi 3 sulla linea. E' come un traguardo volante classico, ma gli abbuoni sono doppi: 6" invece di 3, etc..quindi potrebbero far gola anche agli uomini di classifica, in particolare nelle tappe finali, con conseguente bagarre.

Come Milan che lancia Ganna al TV alla Tirreno <3

• Mi piace
Reactions: Masao1 and 3NR1

LAGEG

Pedivella
8 Settembre 2017
345
401
Visita sito
Bici
ORBEA TERRA RACE - ORBEA ALMA - ENVE MELEE - ENVE MOG - ORBEA ORCA
Se non sbaglio c’è già una cosa simile al “giro del Belgio”(che cambia nome a seconda dello sponsor), lo scorso anno mi sembra fosse Baloise tour, con il km (forse golden km?) sponsorizzato da un produttore di birra, ma magari ricordo male. C’è una cosa simile anche nel cross, un traguardo dopo i primi giri con abbuono in secondi(per il circuito cm classifica a tempo).

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.388
4.056
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Non mi sembra impossibile che uno come WVA che corre per la maglia verde, vinca il traguardo volante alla prima tappa e poi (ovviamente) faccia secondo all'arrivo. A quel punto, con gli abbuoni raddoppiati, prende la maglia rosa al primo giorno senza vincere la tappa. Sarebbe la quintessenza del wouttismo.

• Haha
Reactions: bicilook and FRNK