Guardare e seguire hockey su ghiaccio e Rugby... Magari non ne parlarete con gli amici alla macchinetta del caffè al lunedì in ufficio o al bar con gli amici, ma vi toglierà delle gran belle soddisfazioni 

Ti dico solo che abito a Rovigo a 10 minuti dal tempio del rugby ma non ci capisco un' acca di rugby.......Guardare e seguire hockey su ghiaccio e Rugby... Magari non ne parlarete con gli amici alla macchinetta del caffè al lunedì in ufficio o al bar con gli amici, ma vi toglierà delle gran belle soddisfazioni![]()
per il biliardo non è mai troppo tardi se reggi l'alcolSarà tardi a settanta anni cominciare col biliardo?
Una volta bisognava reggere il fumo, l'alcool purtroppo m'è proibitissimo.per il biliardo non è mai troppo tardi se reggi l'alcol
eh anche io ho lo stesso problema... il brutto è che con queste limitazioni è escluso anche briscola e scopa...Una volta bisognava reggere il fumo, l'alcool purtroppo m'è proibitissimo.
ahi ahi, ti stai perdendo tantissimo!!! è ora di rimediare! il rugby è davvero favoloso, se sei di Rovigo poi dovresti respirarlo a pieni polmoni!Ti dico solo che abito a Rovigo a 10 minuti dal tempio del rugby ma non ci capisco un' acca di rugby.......
Guarda sono ferrarese trapiantato a Rovigo, non seguo nessuno sport in particolare, calcio men che meno!!!ahi ahi, ti stai perdendo tantissimo!!! è ora di rimediare! il rugby è davvero favoloso, se sei di Rovigo poi dovresti respirarlo a pieni polmoni!
MADONNA quanto caldo hai patito sto week end...Guarda sono ferrarese trapiantato a Rovigo, non seguo nessuno sport in particolare, calcio men che meno!!!
Hai perfettamente ragione......ho il clima KO e doveva venire l'idraulico a ricaricarlo oggi ma piove!!! Domenica partiti alle 7 24 gradi....9:40 30!!!MADONNA quanto caldo hai patito sto week end...
beh dài pensavo peggio. noi in alto vicentino eravamo più o meno su quei valori. il problema è l'umidità folleHai perfettamente ragione......ho il clima KO e doveva venire l'idraulico a ricaricarlo oggi ma piove!!! Domenica partiti alle 7 24 gradi....9:40 30!!!
Ho 45 anni sempre abitato in questa terra piatta dove in estate un sole cocente picchia sui cervello della gente e una nebbia densa e gelata la soffoca in inverno quindi ormai ci sono abituato!!!beh dài pensavo peggio. noi in alto vicentino eravamo più o meno su quei valori. il problema è l'umidità folle