News Specialized presenta le S-Works Torch Remco

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.952
3.486
Visita sito
Bici
ce l'ho
Davanti sembra una ciabatta, ma sicuramente saranno ottime come tutte le scarpe Specy.
Lo strap non mi piace proprio ma tanto a quel prezzo sono inarrivabili.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.922
28.798
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Davanti sembra una ciabatta
e meno male... :))):

più o meno seriamente, avrò il piede fatto male sicuro, ma non ho mai capito sta "passione" per fare le scarpe (di qualsiasi tipo eh, non solo da ciclismo) strette in punta...basta mettesi in piedi, scalzi e vedere come si dispongono le dita (i diti :mrgreen:)...

finalmente vedo una certa tendenza a fare scarpe che lasciano i giusti spazi alle dita...non sono queste...

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.636
1.979
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
e meno male... :))):

più o meno seriamente, avrò il piede fatto male sicuro, ma non ho mai capito sta "passione" per fare le scarpe (di qualsiasi tipo eh, non solo da ciclismo) strette in punta...basta mettesi in piedi, scalzi e vedere come si dispongono le dita (i diti :mrgreen:)...

finalmente vedo una certa tendenza a fare scarpe che lasciano i giusti spazi alle dita...non sono queste...
Shimano lo fa da sempre

• Mi piace
Reactions: Zac36100

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.494
3.991
IT
Visita sito
Bici
2
  • Haha
Reactions: bad and longjnes

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
le scarpe sono belle e, aldilà del prezzo, mi piacerebbe provare un modello specialized di media gamma; non mi sono mai convinto perchè quel sistema di allineamento anca-ginocchio-caviglia che deriva da una posizione del piede forzatamente diversa ho paura che mi porti a problemi, non perchè sia scorretta ma perchè ho pedalato per 20 anni con una posizione diversa

qualcuno ha dei feedback su questo aspetto?

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.934
11.422
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Siamo onesti, molti spendono 500 euro per le golden goose masticate. in rapporto a quelle 600 euro sono pure pochi. non che io abbia la minima idea di spendere certe cifre
Si , ma non io.
Non vedo il nesso con il mio intervento. Che significava, in parole ancora più povere, che ne venderanno molte perchè è un gran bel prodotto, ma non a me

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
le scarpe sono belle e, aldilà del prezzo, mi piacerebbe provare un modello specialized di media gamma; non mi sono mai convinto perchè quel sistema di allineamento anca-ginocchio-caviglia che deriva da una posizione del piede forzatamente diversa ho paura che mi porti a problemi, non perchè sia scorretta ma perchè ho pedalato per 20 anni con una posizione diversa

qualcuno ha dei feedback su questo aspetto?
Ciao. Io ho sempre avuto S-Works, da 10 anni a questa parte. Non so se abbiano la stessa conformazione della media gamma, ma personalmente ho avuto sempre zero problemi se non considero che sono solo un po' strettine di punta. Prima utilizzavo SIDI, se vuoi un confronto.

• Mi piace
Reactions: stambecco