Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Con la maglia mi risparmio 20w, la bici 40w, l'effetto gasatura 30w, alla fine anche Nereo il troione (era un venditore di panini in un parcheggio qui a Pordenone noto per la presenza delle belle di notte) può diventare un pro
Premesso che sono d'accordo dal punto di vista estetico, ma credo che piu' dall'estetica, la scelta di quel tipo di blu sia stata dettata da un certo particolare...
Premesso che sono d'accordo dal punto di vista estetico, ma credo che piu' dall'estetica, la scelta di quel tipo di blu sia stata dettata da un certo particolare...
Che poi vorrei capire il successo di questa "bibita" che a me fa pure schifino, tolto quello aborro maglie con le scritte.. a meno che non me le regalino
Meno di 500 euro per maglietta e calzoncini. dov'è la fregatura? Non mi convince. Se qualcuno regala qualcosa vuol dire che il prodotto vale poco e che il prodotto sei tu.
Il casco poi...., entri al bar lo lasci nel bancone, ti distrai un attimo e qualcuno l'ha buttato nel reciclo delle lattine redbull.