Intervista Jonas Vingegaard ha ora un'intervista come avversario in più

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.502
9.540
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
A parte le battute che possono essere piu’ o meno intelligenti, e a parte chi non e’ abbastanza intelligente da accettarle per quello che sono e vuole prenderle sul serio, questa discussione riguarda un rapporto di coppia quando una delle due parti ha una certa visibilita’ e fama e l’altra vive nella sua ombra, ma posso dire che portare questa discussione sul tema uomini vs donne è una cavolata e non c’entra assolutamente nulla?

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.106
4.528
Visita sito
Bici
Nessuna
Diciamo che ho trovato grottesco il commento sull’aspetto fisico e la serie di messaggi che sono seguiti. Fare una battuta va bene, ma nello specifico era fuori luogo perché si stava parlando di contenuti e della sostanza che la persona ha espresso in un’intervista. Dopodiché ognuno è libero di interloquire e argomentare come meglio crede, ci mancherebbe

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.132
1.177
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone
Ciao Yamakasi, da donna (come credo tu sia) pensi che l'intervista della moglie di Vingegaard sia intelligente o opportuna in questa fase della sua carriera?

No guarda, anche se piccolo, ho il pisello!

Comunque a me sembra evidente che se abbia detto certe cose sia perché vede il marito non felice di stare fuori casa per troppo tempo. Però è una mia idea, i portatori della verità dicono altro...

• Haha
Reactions: eluigi

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.213
12.869
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
No guarda, anche se piccolo, ho il pisello!

Comunque a me sembra evidente che se abbia detto certe cose sia perché vede il marito non felice di stare fuori casa per troppo tempo. Però è una mia idea, i portatori della verità dicono altro...

Pensa le mogli di quelli che stanno fuori casa con lui e che prendono 1/10 di ingaggio.....

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.584
2.403
Visita sito
Bici
BMC
Allora.....stare con la Famiglia gli fa onore ed è una parte importantissima della vita di un Atleta, ma essere Professionista ad altissimo livello è un'altra cosa!!!!
Cambio completamente scenario e cito Professioni e Lavori " seri e veramente rischiosi"......cosa dovrebbero dire i Militari sia nostri sia di altri Paesi che per 1/100 dello Stipendio che prendono i Professionisti dello Sport stanno lontano da casa per 8/ 14 Mesi continuativi in scenari Operativi spesso rischiosi???????
Ma dai su siamo seri, essere Professionista nello Sport è un'altra cosa!!!

• Mi piace
Reactions: WNC2

Marmuel

Scalatore
5 Novembre 2022
5.941
11.465
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Qualsiasi sia il lavoro sono scelte di vita che vanno condivise nella coppia...vale per tutti, ci sono dei compromessi poi quando a una delle parti le cose non stanno più bene o si risolve o ci si saluta.

Sono fatti privati, e la cosa che a me è piaciuta poco è che si sia affrontato sui media ma se la cosa sta bene a loro evidentemente il problema non esiste.

Marmuel

Scalatore
5 Novembre 2022
5.941
11.465
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Ma Vingo ha un procuratore o è la moglie a gestirne gli affari?

Perché se ha un problema con la squadra direi che la figura da coinvolgere è quella...
Ma se a 28 anni hai bisogno che tua moglie parli per te forse i problemi sono addirittura più grossi...

Poi se Trine è anche il suo procuratore il discorso cambia, ma da una veloce ricerca non ho trovato notizie a riguardo.

• Mi piace
Reactions: mashiro2004_ao

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.375
1.379
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Ma Vingo ha un procuratore o è la moglie a gestirne gli affari?

Perché se ha un problema con la squadra direi che la figura da coinvolgere è quella...
Ma se a 28 anni hai bisogno che tua moglie parli per te forse i problemi sono addirittura più grossi...

Poi se Trine è anche il suo procuratore il discorso cambia, ma da una veloce ricerca non ho trovato notizie a riguardo.
Supponendo anche che fosse il procuratore, di solito queste uscite, i procuratori le fanno quando vogliono più soldi o cambiare aria (nel calcio), e di solito lo fanno non nei momenti clou della stagione.... Però ricordiamo che Vingegaard ha rinnovato dopo il suo secondo Tour, quindi tirare fuori ora ste schermaglie lo vedo "non troppo furbo". Poiché ripeto in questo caso il danneggiato è proprio lui....

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.636
1.979
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
E lei giustamente invece di parlarne con la Visma, lo sbandiera ai 4 venti
Magari con la Visma ne hanno già parlato e non ha sortito nessun effetto?!
Ci si dimentica presto di chi sono veramente le persone, che non è che dopo 3/4 stagioni di professionismo ad alti livelli, diventano per forza dei supereroi.....

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.375
1.379
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Magari con la Visma ne hanno già parlato e non ha sortito nessun effetto?!
Ci si dimentica presto di chi sono veramente le persone, che non è che dopo 3/4 stagioni di professionismo ad alti livelli, diventano per forza dei supereroi.....
Io mi baso sui fatti: è andata a sbandierare ai 4 venti cose personali, tutto il resto sono supposizioni….