Gare Pogačar schianta tutti su Hautacam

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.169
938
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
E' quello che ho pensato anch'io quando non è protagonista ha questi atteggiamenti che si possono comprendere fino a un certo punto. Resta comunque per le sue caratteristiche uno dei miei preferiti ed alla cronoscalta di oggi può vincere.
Parlare a tappa già corsa mi rendo conto che sia facile ma ritengo che per per pensare che Remco potesse vincere oggi dopo la prestazione d'ieri ci voleva una dose massiccia d'ottimismo.

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
234
195
59
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
E dopo il poker di oggi, domani arriviamo a 5!?
Se starà bene certo che va a quota 5, e non si fermerà lì, perché non è il tipo che si accontenta del secondo posto! Solo una fuga da lontanissimo di gente non insidiosa per la classifica generale (non insidiosa intendo con mezz'ora di distacco) potrebbe impedire a Pogi la manita.

23 Ottobre 2015
7.198
4.674
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Se starà bene certo che va a quota 5, e non si fermerà lì, perché non è il tipo che si accontenta del secondo posto! Solo una fuga da lontanissimo di gente non insidiosa per la classifica generale (non insidiosa intendo con mezz'ora di distacco) potrebbe impedire a Pogi la manita.
Dopo la tappa di domani c’è quella del Ventoux e le due delle alpi e perché no parigi col percorso delle olimpiadi?
Potrebbe arrivare a 9.

• Mi piace
Reactions: andry96

Lucadb6

Apprendista Velocista
27 Maggio 2021
1.365
1.347
38
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Invece meno scontati sono i tempi degli ultimi 4,5km di Hautacam ieri:

12'38" Pogacar
12'43" Lipowitz
13'04" Vauquelin
13'05" T.Johannessen
13'18" Onley
13'20" Evenepoel
13'27" Vingegaard

Alla fine ormai è chiaro che andare dietro a Pogi all'inizio del suo attacco è la peggior idea possibile. Meglio mettersi in modalità crono e fare del proprio meglio.
Com’é possible che Vingo abbia fatto peggio di Remco negli ultimi chilometri?

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Io ho spento ai -10 e ho messo la coppa cobram.... Più interessante , magari stavolta Fantozzi riesce a farla l'ultima curva
Io ci spero ogni volta che lo riguardo.
Partiva pure col numero 1 e non con il 13, tattica perfetta, il curvone della Trattoria pennellato ad ogni giro, la Bomba presa al momento giusto.
Quella gara doveva esser sua, la rivincita di tutti noi Fantozzi dentro...

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
la UAE è partita a cannone e Pogacar è partito ai piedi della salita perchè Sivakov e Almeida non ci sono, avrebbero potuto tirare forte almeno altri 3km e questo avrebbe fatto risparmiare tempo.

Pogacar si è fatto 12km faccia al vento ai 22 all'ora, era salita ma quando vai così forte avere la scia conta
Era in scia di se stesso...

• Love
Reactions: mikimetal91