News Varie squadre squalificate al giro di Romandia femminile per non aver aderito al programma di localizzazione GPS

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.534
961
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Vado un po' ot...
Un paio di mesi fa ho comprato su Ali un GPS tracker a 8 euro, così per provare. Ha la grandezza di una moneta con un occhiello, il peso non lo so ma è assolutamente ridicolo.
Mia moglie vede su Google dove sono in tempo reale e non mi rompe più con le solite telefonate "dove sei-quando torni". Lo metto in una tasca della maglia, non sulla bici perché lei potrebbe essere qua e io là o laggiù...
Molto semplice, utile e consigliabile e funziona indipendentemente dal telefono.
Fine ot :mrgreen:

Se hai un garmin ti basta attivare il live track automatico durante le attività. Tanto il telefono ti serve comunque.

• Mi piace
Reactions: andry96 and Marmuel

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.273
1.831
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Vado un po' ot...
Un paio di mesi fa ho comprato su Ali un GPS tracker a 8 euro, così per provare. Ha la grandezza di una moneta con un occhiello, il peso non lo so ma è assolutamente ridicolo.
Mia moglie vede su Google dove sono in tempo reale e non mi rompe più con le solite telefonate "dove sei-quando torni". Lo metto in una tasca della maglia, non sulla bici perché lei potrebbe essere qua e io là o laggiù...
Molto semplice, utile e consigliabile e funziona indipendentemente dal telefono.
Fine ot :mrgreen:
la mia mi chiama per chiedermi quando torno...ma solo per rompere le balle
Le ho detto 1000 volte che se mi manda un messaggio lo visualizzo su Wahoo e la richiamo, ma si diverte di più a farmi preoccupare e far suonare il telefono all'infinito finchè non rispondo
Una volta avevo bucato, ho sentito il ghigno dell'altro capo del telefono...

• Haha
Reactions: fabiopon

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.347
12.940
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
la mia mi chiama per chiedermi quando torno...ma solo per rompere le balle
Le ho detto 1000 volte che se mi manda un messaggio lo visualizzo su Wahoo e la richiamo, ma si diverte di più a farmi preoccupare e far suonare il telefono all'infinito finchè non rispondo
Una volta avevo bucato, ho sentito il ghigno dell'altro capo del telefono...
Noi siamo d'accordo che se davvero mi deve dire qualcosa di importante mi suona brevemente tre volte, allora mi fermo subito e richiamo io. Ma è raro...

• Mi piace
Reactions: Zac36100