News La nuova Scott Addict MY2025

Kostola

Gregario
24 Novembre 2018
604
327
53
italia
Visita sito
Bici
la mia
Premesso che non sono sempre a guardare tutte le novità quindi se lo ha già fatto qualcun’altro posso avermelo perso ….. ma tanto di cappello al fatto che si sono decisi a ricavare un vano porta attrezzi e a usare viti il più possibile della stessa misura , se dovessi compere una bici nuova ora come ora questa non mi dispiacerebbe , lasciando stare tutte le segate su flessione rigidità e quant’altro .

paoloderapage

Pedivella
21 Luglio 2023
450
486
39
Pistoia
Visita sito
Bici
Scott Addict
ho la Addict 10 disc del 2020 montata ultegra 11v .... costava la metà della 105di2 attuale e pesa meno...
Capisco l'evoluzione la comodità, il buco per gli attrezzi... ma come pensano di convincere la gente a cambiare bici con queste proposte?!

Ultima modifica:

paoloderapage

Pedivella
21 Luglio 2023
450
486
39
Pistoia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Premesso che non sono sempre a guardare tutte le novità quindi se lo ha già fatto qualcun’altro posso avermelo perso ….. ma tanto di cappello al fatto che si sono decisi a ricavare un vano porta attrezzi e a usare viti il più possibile della stessa misura , se dovessi compere una bici nuova ora come ora questa non mi dispiacerebbe , lasciando stare tutte le segate su flessione rigidità e quant’altro .
in MTB è molto diffuso il ''buco'' su strada credo ce l'abbia solo la Canyon endurace.
Sulla viteria in Scott ci stanno molto attenti, è un dettaglio utile.