News Juan Ayuso alla Lidl-Trek

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.475
2.328
Visita sito
Confermato ufficialmente: il campione spagnolo Juan Ayuso, 23 anni, passerà dalla UAE-Emirates alla Lidl-Trek la prossima stagione, con un contratto quinquennale che lo legherà alla formazione statunitense sino al 2030.   Visualizza questo post su Instagram   Un post condiviso da Lidl-Trek (@lidltrek) Ayuso ha già 4 stagioni da pro...
Leggi tutto...

uber

Apprendista Velocista
29 Giugno 2014
1.300
1.202
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Sicuramente è un bene per il ciclismo. In generale, più i potenziali vincitori si sparpagliano in squadre diverse e meglio è.
Poi vediamo se da "potenziale" diventerà effettivamente un vincente (sulle tre settimane).
Le potenzialità enormi ci sono.

• Mi piace
Reactions: tepi06

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.543
781
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
mah con tutto il rispetto per Cicco non vedo come possa scannarsi, avrà da far il gregario e se gli va bene libertà per le tappe, non parte di certo alla pari con Juan
Io temo possa arrivare a uno scontro con Pedersen che è uno che non le manda a dire. Non a livello di pestarsi i piedi come obiettivi ma proprio a livello caratteriale. Visto da fuori sembrano un gruppo molto unito, per questo spero che Ayuso si integri e non si faccia problemi a sbattersi per gli altri quando serve e a farsi aiutare quando serve a lui.

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.168
937
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Sicuramente è un bene per il ciclismo. In generale, più i potenziali vincitori si sparpagliano in squadre diverse e meglio è.
Poi vediamo se da "potenziale" diventerà effettivamente un vincente (sulle tre settimane).
Le potenzialità enormi ci sono.
Quando sento parlare di un atleta che ha potenziale inespresso mi viene il dubbio che si parli di uno che, generalmente, fa tanto fumo e poco arrosto.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.733
39.846
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
.......con quattro anni di carriera per ora disattesi, perlomeno per quelle che erano l'aspettative.
Lo sport è pieno di questi casi, non solo il ciclismo.
Comunque il tempo parlerà e la sentenza sarà inappellabile in un senso o nell'altro.
con varie sfighe e due podi nei gt, a 23 anni, non è che son tutti pogy che gli gira tutto tutto bene

poi si vedrà ma non è di certo ora il momento di decretare la sua carriera sfumata

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.125
6.266
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
con varie sfighe e due podi nei gt, a 23 anni, non è che son tutti pogy che gli gira tutto tutto bene

poi si vedrà ma non è di certo ora il momento di decretare la sua carriera sfumata

Che sia uno forte non credo ci sia dubbio, però adesso è il momento di dimostrarlo; è in una squadra dove puntano su di lui, l'investimento fatto parla chiaro, è il momento di vincere o quantomeno giocarsela fino alla fine.
Se non ci riesce, vuol dire che alla UAE avevano ragione a fargli fare il gregario.

• Mi piace
Reactions: Joe_T and andry96

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.759
2.325
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
.......con quattro anni di carriera per ora disattesi, perlomeno per quelle che erano l'aspettative.
Lo sport è pieno di questi casi, non solo il ciclismo.
Comunque il tempo parlerà e la sentenza sarà inappellabile in un senso o nell'altro.

"Ayuso ha già 4 stagioni da pro alle spalle, con 15 vittorie, tra cui la Tirreno-Adriatico, una tappa al Giro d’Italia e due alla Vuelta España, oltre ad un 3° ed un 4° posto in classifica generale al grande giro spagnolo."

uno scarso proprio :mrgreen:

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.168
937
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
"Ayuso ha già 4 stagioni da pro alle spalle, con 15 vittorie, tra cui la Tirreno-Adriatico, una tappa al Giro d’Italia e due alla Vuelta España, oltre ad un 3° ed un 4° posto in classifica generale al grande giro spagnolo."

uno scarso proprio :mrgreen:
Ultimo appello ai forumendoli e poi chi vorrà capire capirà chi non vorrà fa bene a rimanere della propria opinione: nessuno dice che è scarso in assoluto ma semplicemente che i suoi risultati sono stati CERTAMENTE inferiori all'aspettative.
Forse qualcuno qui sul forum non ha capito bene perché distrattamente mi sono espresso in cinese.

• Mi piace
Reactions: Zac36100

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.769
6.423
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Dispiace un po' perché cambieranno gli assetti della squadra puntando alla generale nei grandi giri e si vedrà meno uno squadrone come la Trek a caccia di singole vittorie.
Rispetto agli altri super team manca ancora qualcosa ma Ayuso con Skjelmose, Ciccone e Simmons inizia ad essere una formazione interessante.

IZIO1974

Gregario
27 Giugno 2023
532
635
51
Aosta
Visita sito
Bici
Specialized sl7
Dispiace un po' perché cambieranno gli assetti della squadra puntando alla generale nei grandi giri e si vedrà meno uno squadrone come la Trek a caccia di singole vittorie.
Rispetto agli altri super team manca ancora qualcosa ma Ayuso con Skjelmose, Ciccone e Simmons inizia ad essere una formazione interessante.
Si e se si riprende anche Tao ancora più interessante

• Love
Reactions: igor_ferro