Gare Lorenzo Finn campione del mondo U23

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.492
4.413
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Beh, per onestà va detto che qui stava cercando di non dire qualcosa sui meccanici belgi:

G18IGOnWMAAlYX0
Cassani nel commento ha detto che ha gestito male la concitazione e che forse si è fermato nel posto e nel momento sbagliato prima di accertarsi di avere il cambio bici vicino. Perchè si è fermato? Non poteva proseguire un attimo per avere un cambio bici più pronto? Chiedo perchè proprio non lo so.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.243
46.904
100
dove capita
Visita sito
Cassani nel commento ha detto che ha gestito male la concitazione e che forse si è fermato nel posto e nel momento sbagliato prima di accertarsi di avere il cambio bici vicino. Perchè si è fermato? Non poteva proseguire un attimo per avere un cambio bici più pronto? Chiedo perchè proprio non lo so.

Dalla sua squadra hanno detto che la seconda bici che ha cambiato non aveva niente che non andava, controllandola dopo.
Cosi a naso è uno che veramente quando non gli va come vuole lui perde il boccino.

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.882
4.503
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Gli avevano spiegato che piu' avanti avrebbe trovato gli "Italiani"
Battutacce a parte.. :roll:
Il personaggio è questo, ti prendi il pacchetto intero...

Ma vero anche che la sua condotta di gara da Allievo inesperto ci farà parlare di questo mondiale per altri 2 mesi..
Altrimenti gia a metà settimana ci dimenticheremo e archivieremo come un'altra impresa del Marziano.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.243
46.904
100
dove capita
Visita sito
Dalla sua squadra hanno detto che la seconda bici che ha cambiato non aveva niente che non andava, controllandola dopo.
Cosi a naso è uno che veramente quando non gli va come vuole lui perde il boccino.

Anzi, ha detto che la prima bici l'ha cambiata perché gli era scesa la sella, la seconda perché l'angolo della stessa non era regolato bene.

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.115
3.236
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Senza dubbio, visto che la bici era comunque pedalabile, doveva continuare a pedalare fino a che l'ammiraglia non lo raggiungeva, soprattutto lui che è brillante e intelligente. Ma lui è uno che quando sbrocca ... sbrocca !!!

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Sicuramente questo è il limite di Remco,potenzialmente se la potrebbe anche giocare con Pogacar,anzi come W/KG è pure superiore,ma soffre troppo la corsa e si posiziona male spendendo troppo e di testa se soffri contro un marziano le prendi praticamente sempre.
Su Finn invece ritornando in topic,speriamo si mantenga cosi,perchè potrebbe essere ch abbiamo trovato il nostro fenomeno per i prossimi anni.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Mi piace, perde il boccino, io sono come lui, perö grasso...

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
234
195
59
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
"Dà l’idea di essere un ragazzo brillante, intelligente, non mi sembra il tipico italiano":
Quindi devo dedurre che Remco pensa che noi Italiani siamo "spenti" e "stupidi"? (approssimativamente gli opposti dei 2 termini che ha usato nell'intervista). E io che l'ho sempre trovato simpatico (per esempio, ho GODUTO quando ha sverniciato Pogi nella crono), un po' suscettibile e scorbutico ma simpatico, adesso forse sarò costretto a ricredermi.
Comunque è vero che le cose "da bar" che noi diciamo di tutte le altre nazionalità sono spesso ben peggiori (a volte irriferibili!) di quanto ha ingenuamente detto Evenepoel.