News La Israel chiede 30 milioni di danni a Derek Gee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.636
1.979
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Propongo a @Ser pecora di non aprire più nessuna discussione che riguardi la Israel....tanto alla fine non frega una mazza a nessuna del lato ciclistico ma in compenso diventa una piazza propal virtuale!!!
A me sinceramente ad esempio, disturba il termine propal usato in maniera dispregiativa, o il termine propal in generale. Si tende a incanalare le fazioni in 2 tifoserie, perdendo di vista cosa sta succedendo

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
A me sinceramente ad esempio, disturba il termine propal usato in maniera dispregiativa, o il termine propal in generale. Si tende a incanalare le fazioni in 2 tifoserie, perdendo di vista cosa sta succedendo
E come dovrei definire i vari gruppi di manifestanti italiani che bloccano piazze, trasporti per protesta come se avessimo la guerra in casa? Come se le loro proteste avessero fermato Israele, non le hanno fermate ma in compenso hanno impedito a persone bisognose di cure antitumorali di andarle a fare.......e questo è un dato di fatto! Spero che ti dia fastidio anche il termine antisemita.

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.502
9.540
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Propongo a @Ser pecora di non aprire più nessuna discussione che riguardi la Israel....tanto alla fine non frega una mazza a nessuna del lato ciclistico ma in compenso diventa una piazza propal virtuale!!!
Totalmente d’accordo, inutile riportare notizie riguardanti la israel se poi ogni discussione finisce in vacca come scontro fra ideologie politiche in violazione delle regole stesse del forum. Purtroppo l’argomento attira estremisti che si illudono di conoscere la verita’ e pretendono di zittire il contraddittorio, a cosa serve una discussione fatta cosi’ in questo forum?

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.668
9.701
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Veramente è stato spiegato eccome. E il genocidio infatti lo hanno spiegato gli esperti di diritto internazionale.

Nel frattempo che ti informi lumicino vai a pedalare. Ma anche allenare il cervello non sarebbe male

Per come la vedo io pratico e che ci vive da anni c'è davvero una ribellione in atto.
Nonostante certi politici che giustificano in modo ignobile un genocidio.

Non è che sono semplici morti. È un genocidio. Contro civili. Con le nostre armi. Per qualcuno è acqua fresca. Poi quando i figli e nipoti a causa della voglia di vendetta di figli e genitori massacrati per fare spazio al resort per miliardari si fanno esplodere allora piangete e odiate. Ma la causa è il genocidio.

Quello che è successo il 7 ottobre è orrendo? Si infatti ai palestinesi succede da anni.
Le violenze dei palestinesi sono continue. I palestinesi sono bombardati e tricidati nelle loro case da anni. Solo per la colpa di esistere. Si parla di 200 mila civili scomparsi. 60mila accertati. Civili.

Numeri alla mano è un genocidio ignobile.

Del ciò non sono io ad aver parlato del tema politico né ad aver usato il termine conflitto invece del termine corretto genocidio che è il termine usato dai maggiori esperti di diritto internazionale.
Non sono io a parlare a caso di ideologia propal chi lotta per il rispetto dei diritti umani e dei presunti valori occidentali.

Io affermo quindi che l'esistenza di un genocidio certificato a livello internazionale e il fatto che il proprietario lo supporti e finanzi e condizione assolutamente sufficiente anzi necessaria per la risoluzione di un contratto.

Vediamola all'inverso. Se un dipendente va e si macchia di crimini contro l'umanità e di genocidio è passabile di licenziamento per danno di immagine oltre che perché eticamente incompatibile? Bene vale anche il contrario.

È un genocidio non è un conflitto.

Ebrei e Israeliani non sono la stessa cosa come italiani e cristiani! Le persecuzioni contro gli ebrei e in generale l'antisemistismo sono sbagliati il genocidio in nome del sionismo anche.
Mamma mia che pa@@e. Questo è un forum di ciclismo. Vai in piazza a dire quello che pensi o sei qui a cercare di convincere qualcuno? Qualcuno che quando entra nel forum pensa solo alla bici e al ciclismo e rovista subito negli ultimi messaggi e trova invece ideologie e pensieri e dogmi di franca che si alza la mattina e fino a sera ha solo una parola in testa :g@n@c@d@o.

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.877
4.499
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Veramente è stato spiegato eccome. E il genocidio infatti lo hanno spiegato gli esperti di diritto internazionale.

Nel frattempo che ti informi lumicino vai a pedalare. Ma anche allenare il cervello non sarebbe male

Per come la vedo io pratico e che ci vive da anni c'è davvero una ribellione in atto.
Nonostante certi politici che giustificano in modo ignobile un genocidio.

Non è che sono semplici morti. È un genocidio. Contro civili. Con le nostre armi. Per qualcuno è acqua fresca. Poi quando i figli e nipoti a causa della voglia di vendetta di figli e genitori massacrati per fare spazio al resort per miliardari si fanno esplodere allora piangete e odiate. Ma la causa è il genocidio.

Quello che è successo il 7 ottobre è orrendo? Si infatti ai palestinesi succede da anni.
Le violenze dei palestinesi sono continue. I palestinesi sono bombardati e tricidati nelle loro case da anni. Solo per la colpa di esistere. Si parla di 200 mila civili scomparsi. 60mila accertati. Civili.

Numeri alla mano è un genocidio ignobile.

Del ciò non sono io ad aver parlato del tema politico né ad aver usato il termine conflitto invece del termine corretto genocidio che è il termine usato dai maggiori esperti di diritto internazionale.
Non sono io a parlare a caso di ideologia propal chi lotta per il rispetto dei diritti umani e dei presunti valori occidentali.

Io affermo quindi che l'esistenza di un genocidio certificato a livello internazionale e il fatto che il proprietario lo supporti e finanzi e condizione assolutamente sufficiente anzi necessaria per la risoluzione di un contratto.

Vediamola all'inverso. Se un dipendente va e si macchia di crimini contro l'umanità e di genocidio è passabile di licenziamento per danno di immagine oltre che perché eticamente incompatibile? Bene vale anche il contrario.

È un genocidio non è un conflitto.

Ebrei e Israeliani non sono la stessa cosa come italiani e cristiani! Le persecuzioni contro gli ebrei e in generale l'antisemistismo sono sbagliati il genocidio in nome del sionismo anche.
Il tuo pensiero è confuso, come è confusa la tua comunicazione scritta.
Rifletti, documentati un po' di piu' e meglio, scrivi un po' meno e forse qualcosa si capisce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.