Veramente è stato spiegato eccome. E il genocidio infatti lo hanno spiegato gli esperti di diritto internazionale.
Nel frattempo che ti informi lumicino vai a pedalare. Ma anche allenare il cervello non sarebbe male
Per come la vedo io pratico e che ci vive da anni c'è davvero una ribellione in atto.
Nonostante certi politici che giustificano in modo ignobile un genocidio.
Non è che sono semplici morti. È un genocidio. Contro civili. Con le nostre armi. Per qualcuno è acqua fresca. Poi quando i figli e nipoti a causa della voglia di vendetta di figli e genitori massacrati per fare spazio al resort per miliardari si fanno esplodere allora piangete e odiate. Ma la causa è il genocidio.
Quello che è successo il 7 ottobre è orrendo? Si infatti ai palestinesi succede da anni.
Le violenze dei palestinesi sono continue. I palestinesi sono bombardati e tricidati nelle loro case da anni. Solo per la colpa di esistere. Si parla di 200 mila civili scomparsi. 60mila accertati. Civili.
Numeri alla mano è un genocidio ignobile.
Del ciò non sono io ad aver parlato del tema politico né ad aver usato il termine conflitto invece del termine corretto genocidio che è il termine usato dai maggiori esperti di diritto internazionale.
Non sono io a parlare a caso di ideologia propal chi lotta per il rispetto dei diritti umani e dei presunti valori occidentali.
Io affermo quindi che l'esistenza di un genocidio certificato a livello internazionale e il fatto che il proprietario lo supporti e finanzi e condizione assolutamente sufficiente anzi necessaria per la risoluzione di un contratto.
Vediamola all'inverso. Se un dipendente va e si macchia di crimini contro l'umanità e di genocidio è passabile di licenziamento per danno di immagine oltre che perché eticamente incompatibile? Bene vale anche il contrario.
È un genocidio non è un conflitto.
Ebrei e Israeliani non sono la stessa cosa come italiani e cristiani! Le persecuzioni contro gli ebrei e in generale l'antisemistismo sono sbagliati il genocidio in nome del sionismo anche.